SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

Lavera - Basis Sensitiv - Deo roll-on

vuoi sapere se un prodotto è ecobio? posta l'inci!
l'inci è l'elenco degli ingredienti cosmetico. Leggi prima le regole.

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

Messaggioda Danina33 » sabato 26 novembre, 2011 20:04

Io lo uso da mesi e mi trovo molto bene: consistenza cremosa ma si asciuga subito, non lascia aloni nemmeno sull'abbibigliamento nero ed a me dura tutta la giornata (palestra compresa).
Preciso che io non ho una sudorazione particolarmente abbondante o odorosa.
L'ho preso in un negozio bio vicino al mio studio e mi pare di averlo pagato poco più di otto euro.
Oltre tutto é certificato cruelty free, che non guasta
Danina33

Messaggioda gatto2010 » venerdì 06 gennaio, 2012 17:47

A casa è il deo di famiglia... : su :) di noi funziona molto bene. Peccato non su tutti... sarebbe troppo bello!
gatto2010

Messaggioda Luna » sabato 07 gennaio, 2012 17:14

Mi sa che lo proverò...

Anche se uso il limone mi piace avere le ascelle profumate e doppia dose è meglio :lol:

E poi mi serve un deodorante quasi efficace per quando sono in viaggio e non ho possibilità di mettermi il limone...
Luna

Messaggioda Shyntae » venerdì 23 marzo, 2012 10:30

Ha un profumo che per me è una cosa favolosa. Ne applico una quantità abbondante la mattina alle 6, e quando torno (sempre alle 6 :D) mi pare che ancora abbia retto. Se però è una giornata in cui sudo molto perchè magari fa davvero caldo...mi è capitato insomma che un pochino cmq un po' di odore si sentisse (ma giusto alzando l'ascella e mettendoci il naso :D). Promosso, anche se non è proprio economico :oops: Anche se è meno pratico mi butterò sull'allume di rocca per risparmiare un po'.
Shyntae

non capisco perchè...

Messaggioda starsivi » lunedì 18 giugno, 2012 15:52

Ragazze ma perchè se lo uso dopo la ceretta mi vanno a fuoco le ascelle visto che non c'è alcool? è terribile!! e pensare che coi deodoranti senz'alcool del supermercato non avevo problemi :( :oops: :nasc: help me bacio
starsivi

Messaggioda Lizzy79 » lunedì 02 luglio, 2012 13:38

Lo uso da una settimana. Dopo che mi si erano gonfiate le ghiandole con l'ultimo deo avevo deciso di non usarli più, ma dato il caldo torrido e una sudorazione alquanto odorosa era necessario correre ai ripari.
Pregressi insuccessi anche con bicarbonato, limone, gel aloe e pasta all'ossido di zinco, allume neanche a parlarne.
Per ora nessuna irritazione, nessun prurito o fastidio, tiene per 7-8 ore (non male), temo che a lungo andare l'ossido di zinco possa darmi qualche noia ma al momento lo tollero.

Ragazze ma perchè se lo uso dopo la ceretta mi vanno a fuoco le ascelle visto che non c'è alcool?

Forse per l'ossido di zinco.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Lizzy79

Messaggioda starsivi » lunedì 02 luglio, 2012 13:47

Lizzy79 ha scritto:Forse per l'ossido di zinco.

Grazie per l'aiuto cara Lizzy... sarà quello!!
Anche a te fa delle strisce bianche abnormi sotto braccio? mamma mia dopo che me lo do restano davvero molto visibili :( un vero peccato, non so se ricomprerò :roll:
starsivi

Messaggioda sail&snow » venerdì 17 agosto, 2012 06:43

Comprato ieri al fungo bio di Brescia. Per ora posso solo dire che.. sa di GinLemon!! 😁
cosa per me un tantinello negativa dato che a 16 anni ho quasi preso la mia prima (e unica) ciucca con un ginlemon!!
sail&snow

Messaggioda KleisDF » venerdì 17 agosto, 2012 09:18

sail&snow ha scritto:sa di GinLemon!! 😁
cosa per me un tantinello negativa dato che a 16 anni ho quasi preso la mia prima (e unica) ciucca con un ginlemon!!

:lol: :lol: Meno male che non sappia di tequila :lol:
KleisDF

Messaggioda Shyntae » venerdì 17 agosto, 2012 09:48

Non ho mai bevuto il ginlemon quindi non so che odore abbia :P Però per me l'odore di questo è qualcosa di paradisiaco!
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

Messaggioda Jessy Jane » venerdì 17 agosto, 2012 15:39

Ho provato anche io questo deodorante ma con scarsissimi risultati. Nel giro di poche ore puzzavo già anche sudavo veramente pochissimo quasi nulla. Decisamente non è il deodorante per me. Mi sono trovata molto molto meglio con quello della Bioearth.
Jessy Jane

Messaggioda sail&snow » mercoledì 22 agosto, 2012 22:17

Per me é promosso! Fa un caldo pazzesco: 35 gradi. Il deodorante non blocca completamente la sudorazione ma la sera (dopo 15 ore) non puzzo per niente! E neanche la camicia! Speriamo duri!
sail&snow

Messaggioda Shyntae » giovedì 23 agosto, 2012 13:16

Io invece con questo caldo ho bisogno di riapplicarlo circa a mezza giornata, ma comunque mi piace, non blocca la sudorazione ma non mi fa puzzare nè profumare di fiori (cosa che non apprezzo nei deodoranti) :)
Ultima modifica di Shyntae il domenica 26 agosto, 2012 17:03, modificato 1 volta in totale.
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

Messaggioda olga » domenica 26 agosto, 2012 16:52

Ragazze, secondo voi potrebbe essere adatto come primo deodorante di una bambina di 12 anni?
olga

Messaggioda Lizzy79 » domenica 26 agosto, 2012 19:11

Secondo me si, è molto più delicato di altri deo in commercio. Prova con poco e se le brucia o dà reazioni strane sospendi
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Lizzy79

PrecedenteProssimo

Torna a INCI - cosmetici