Barbara sono Eva1, venuta nel tuo negozio solo una volta per adesso
Come primo messaggio vorrei proporvi qualcosa di utile. Per la depilazione ho provato di tutto anche solo rasoio ma peli incarniti e capillari e follicoliti sono una costante. Presa dalla sconforto ho contattato la Veet e.....mi hanno dato questo link
http://www.rb.biz/site/RBID/Templates/S ... ?pageid=21
per presentare proposte per nuove tecnologie e prodotti visto che gli ho dato dei suggerimenti nelle precenti due mail! Direi che io proprorrò una ceretta roll on eco bio certificata delicatissima ma efficace, eco bio nel contenuto e nel packaging a partire dalle strisce al contenitore ricarica e al limite anche allo scaldacera o cmq compatibile con gli scaldacera roll on esistenti....
OT: ragazze è parita questo mese la raccolta per l'abrogazione parziale delle indennità (inqualificabili) parlamentari....media e partiti stavolta non hanno informato per ovvio motivi....non gli conviene...la petizione è di unione popolare e servono 500.000 firma entro il 26 luglio!! sono solo a 200.000 perchè tv giornali e a partiti (ma quando cazzo partono questi che ci li sbolognamo definitivamente?????) non diffondono la notizia!! Andateci!! Io al referendum sul nucleare a acqua pubblica ero andata a prende pure mi nonna -.-' ma ora sta peggio...poveraccia)