SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

Richiesta alla Veet: cera roll on ecobio certificata

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

Richiesta alla Veet: cera roll on ecobio certificata

Messaggioda eva1 » domenica 15 luglio, 2012 10:33

Ciao a tutti,
Barbara sono Eva1, venuta nel tuo negozio solo una volta per adesso ;)
Come primo messaggio vorrei proporvi qualcosa di utile. Per la depilazione ho provato di tutto anche solo rasoio ma peli incarniti e capillari e follicoliti sono una costante. Presa dalla sconforto ho contattato la Veet e.....mi hanno dato questo link
http://www.rb.biz/site/RBID/Templates/S ... ?pageid=21

per presentare proposte per nuove tecnologie e prodotti visto che gli ho dato dei suggerimenti nelle precenti due mail! Direi che io proprorrò una ceretta roll on eco bio certificata delicatissima ma efficace, eco bio nel contenuto e nel packaging a partire dalle strisce al contenitore ricarica e al limite anche allo scaldacera o cmq compatibile con gli scaldacera roll on esistenti....

OT: ragazze è parita questo mese la raccolta per l'abrogazione parziale delle indennità (inqualificabili) parlamentari....media e partiti stavolta non hanno informato per ovvio motivi....non gli conviene...la petizione è di unione popolare e servono 500.000 firma entro il 26 luglio!! sono solo a 200.000 perchè tv giornali e a partiti (ma quando cazzo partono questi che ci li sbolognamo definitivamente?????) non diffondono la notizia!! Andateci!! Io al referendum sul nucleare a acqua pubblica ero andata a prende pure mi nonna -.-' ma ora sta peggio...poveraccia)
Ultima modifica di eva1 il martedì 30 ottobre, 2012 14:38, modificato 1 volta in totale.
eva1

Messaggioda eva1 » domenica 15 luglio, 2012 10:36

Ovviamente vi invito a fare lo stesso!! più richieste avranno di questo tipo più saranno portati a farlo! (Credo che mi sia partito per sblaglio due volte il essaggio precendente, sorry nn era voluto)
Andate a votare!! :)
eva1

Re: Richiesta alla Veet: cera roll on ecobio certificata

Messaggioda Nasino » domenica 15 luglio, 2012 10:45

eva1 ha scritto:OT: ragazze è parita questo mese la raccolta per l'abrogazione parziale delle indennità (inqualificabili) parlamentari....media e partiti stavolta non hanno informato per ovvio motivi....non gli conviene...la petizione è di unione popolare e servono 500.000 firma entro il 26 luglio!! sono solo a 200.000 perchè tv giornali e a partiti (ma quando cazzo partono questi che ci li sbolognamo definitivamente?????) non diffondono la notizia!! Andateci!! Io al referendum sul nucleare a acqua pubblica ero andata a prende pure mi nonna -.-' ma ora sta peggio...poveraccia)

Ciao, se parli di questo argomento ti conviene inserirlo qui in modo da tenerlo più in evidenza possibile :) .
Nasino

Messaggioda nebbia » domenica 15 luglio, 2012 12:44

Ciao.
Potresti anche passare in OT a presentarti, per favore? :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia

Re: Richiesta alla Veet: cera roll on ecobio certificata

Messaggioda annalaura » domenica 15 luglio, 2012 14:03

eva1 ha scritto: Per la depilazione ho provato di tutto anche solo rasoio ma peli incarniti e capillari e follicoliti sono una costante

ma hai provato a rivolgerti ad una brava estetista? :roll:
annalaura

Messaggioda eva1 » lunedì 16 luglio, 2012 09:27

:D si sì ho provato ma tutto inutile e poi le estetiste utlizzano tutte cere con paraffine e non è la paraffina a causare questi problemi? pensavo di raccogliere più consensi su sta cosa della veet :mrgreen: :mrgreen: io cmq ho riempito il modulo :)
eva1

Messaggioda nebbia » lunedì 16 luglio, 2012 09:37

Dicono che repetita iuvant. :roll:
nebbia ha scritto:Potresti anche passare in OT a presentarti, per favore? :)

Su peli incarniti, depilazioni e argomenti correlati puoi trovare molte informazioni qui sul forum, ad esempio partendo dalle FAQ corpo nell'ECO-Indice degli Argomenti.
Non ho idea di come potrebbe essere possibile attribuirli alla paraffina, ad essere sincera, visto anche che (come anche dici tu stessa) vengono non solo con la ceretta ma anche con rasoio, epilatori, etc.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia

Messaggioda annalaura » lunedì 16 luglio, 2012 09:50

anche perchè la paraffina che sta nella cera liquida, in teoria, quando strappi, non dovrebbe rimanere sulla pelle... :roll: secondo me è più un porblema di quello che ti spalmi prima e dopo :D comincia a spalmarti passa all'ossido di zinco, a fare scrub regolari, a idratarti con buone creme e a seguire tante accortezze che, come dice nebbia, ci sono disseminate in tutto il forum (vedi il topic voi come ci depilate, per esempio...ma ce ne sono anche tanti altri). buon search!

ps: cmq, per la cronaca, a me della veet non me ne frega una mazza :D (nulla di personale contro di te, ma è un argomento che non mi interessa :oops: )
annalaura

Messaggioda eva1 » lunedì 16 luglio, 2012 09:51

ciao ho risposto prima qui e poi mi sono presentata in ot dopo pochi secondi...datemi un attimo di tempo :? :? le regole le conosco... in genere non mi affeziono molto ai forum li ho mollati subito tutti dopo poco se vedo che mi s'incalza senza motivo, tipo questo.

per la paraffina avevo sentito cosi ma cmq mi sembrava una buona idea qualla di una cera roll on eco bio pratica tipo la easy wax certo soggetivamente parlando poi ognuno è libero
eva1

Messaggioda annalaura » lunedì 16 luglio, 2012 09:54

nessuno ti mette pressione, ma se ci sono delle regole, è giusto che vadano rispettate! tutto qui! :D
annalaura

Messaggioda eva1 » lunedì 16 luglio, 2012 09:54

ok si avevo dato gia una bella occhiata sul post della depilazione :) lo uso già l'ossido di zinco, per la veet ;) appunto era una proposta :)
eva1

Messaggioda eva1 » lunedì 16 luglio, 2012 09:59

per le regole nn c'è problema :) ma in genere facedo filosofia spiccia... la vita è già cosi difficile e piena di eprsone che hanno fretta che quando uno sta on line, una pratica che gia ruba tempo ad altre attività, si concede piu tempo :) e aggiungo io almeno mi collego per motivazioni che credo utili o di servizio, per dare un'info (sono utente da più di un mese ma non ho mai scirtto prima d'ora) Poi c'è chi lo fa per rilassarsi (e io preferisco l'aria aperta :P )
eva1

Messaggioda nebbia » lunedì 16 luglio, 2012 10:17

Siccome mi sembra che tu ti riferisca a me, due inviti a presentarti a distanza di venti ore l'uno dall'altro non mi sembrano poi così incalzanti. ;)

Capisco il tuo punto di vista sul tempo, ma continuo a dissentire. Ogni realtà ha le sue regole, che sia "la vita vera" o un forum, e rispettarle non fa che rende l'esistenza più pacifica. :)

Quando all'ultima battutina, se hai trovato questo forum così ricco di informazioni e così ordinato è perché c'è chi ha scelto di investire tempo ed energie per renderlo tale, incluso il rispondere a gente che entra fregandosene delle poche regole e dell'educazione e poi pensa anche di aver ragione "perché per me è così", quando magari lo stare fuori all'aria aperta piace anche a noi (e che magari stiamo solo facendo un break al lavoro o tra una sessione di studio e l'altra, per dire). :P
nebbia

Messaggioda eva1 » lunedì 16 luglio, 2012 10:33

quella non era una battutina! neanche lontanmente provocatoria mi dispiace se lo è sembrata. è per questo che nn amo l'online a parte facebook su cui ho pochissimi amici e che uso solo per passare info...non voleva certo essere il mio un paragone tra me e voi, io che so figa che sto all'aria aperta (e perchè mai dovrebbe essere cosi?) e voi che state rintanate su un forum (che io peraltro consulto gia da un po' trovando molto utile).

poi non avevo spuntato la casella della notifica dei messaggi che quindi nn mi arrivavano in email...
L'incalzante era perchè avevo scritto un messaggio qui prima, poi andata in Ot e visto il tuo messaggio che mi richiedevi di presnetarmi...:) cmq è una siocchezza spero che tu nn ti sia offesa direi che possiamo lascair perdere nn era mia intenzione portare aventi questa cosa!

per me è cosi" non è una frase che amo, ho una veneranda età e dopo i 10 anni ho smesso di usarla :)
eva1

Messaggioda nebbia » lunedì 16 luglio, 2012 10:39

Ho fatto la linguaccia, figurati se me la sono presa seriamente. Per ovviare un po' all'inespressività del mezzo informatico uso (e abuso) di faccine, è divertente e spesso serve. :)

Pace fatta. :fiore:
nebbia

Prossimo

Torna a i cosmetici, la pelle e il pianeta