GD Italia - Avec - Detergente mousse

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

GD Italia - Avec - Detergente mousse

Messaggio da sissin@ »

GD Italia - Avec - Detergente mousse
Lenitiva decongestionante
Ad azione emolliente e idratante

Immagine

Formula NICKEL SAFE.
Testata per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili.
Nichel inferiore a 0,0001%.

E’ una mousse leggera e morbida ad elevato potere lenitivo, emolliente, disarrossante, idratante e nutriente.
Deterge con delicatezza senza causare irritazione, preservando l’idratazione della pelle.
L’assenza di Nichel, profumo, coloranti e conservanti, uniti alle caratteristiche di alta tollerabilità, la rendono indicata per pelli secche e disidratate, particolarmente delicate, ipersensibili, irritate e in presenza delle principali disreattività quali:
•eritemi,
•dermatiti,
•psoriasi,
•eczemi,
•ittiosi,
•prurito.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE (Tensioattivo anionico)
Immagine LAURYL POLYGLUCOSE (tensioattivo)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine OENOTHERA BIENNIS OIL (vegetale / emolliente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine ZANTHOXYLUM ALATUM EXTRACT (coprente / condizionante cutaneo / vegetale)
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
Immagine ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT (vegetale)
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA (emolliente)
Immagine BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
Immagine OLEYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)

PAO: 12M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 18,80 €
Dove: farmacie - parafarmacie

Link al prodotto sul sito del produttore

Edit by STAFF
Ultima modifica di sissin@ il domenica 29 gennaio, 2012 10:36, modificato 1 volta in totale.
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Ho la pelle iper-sensibile-reattiva e sto usando come detergente la lozione Avène per pelli intolleranti (l'unico detergente, provato fino ad ora, che la mia pelle riesce a tollerare). Cercando un sostituto (visto l'inci infelice :oops: ) ho deciso di acquistare questo nuovo prodotto che ha ricevuto il bollino "AMICI DI SKINECO". L'ho provato solo poche volte e per ora sembra che la mia pelle lo gradisca :D Vi aggiorno prossimamente!!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Il prezzo mi pare un po' altino... ma mi stupisce sia un prodotto di farmacia!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

è vero il prezzo è proprio altino...però per ora mi sembra davvero un prodotto particolarmente valido per la mia pelle molto difficile.
Sulla confezione c'è scritto che ci sono 250 dosi di mousse. Per lavare il viso faccio solo un'erogazione. è indicato anche per la detersione del corpo ma, visto il prezzo elevato, lo utilizzo solo per il viso.
Fofu
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 24 aprile, 2013 14:23

Re: GD Italia - Avec - Detergente mousse

Messaggio da Fofu »

Lo uso da un anno...ho problemi di acne..la pelle dopo averla lavata con questo detergente è morbidissima..non irrita..non secca..insomma è un buon prodotto!!
MariaCherishCherries
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 febbraio, 2015 21:50

Re: GD Italia - Avec - Detergente mousse

Messaggio da MariaCherishCherries »

L'ho usato per molto tempo e mi ci sono trovata bene, non secca la pelle ma la sgrassa al punto giusto, l'ideale per chi soffre di acne e ha la pelle sensibile come me! :D
Bloccato