Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Letizia, Vera

Jane Lane ha scritto:Scrivo qui, perché comunque di cibo si tratta.
Ho problemi con il cibo. Alterno periodi di costanti abbuffate a periodi in cui salto i pasti. Qualunque frustrazione cerco di "colmarla" con il cibo. Mangio fino a star male, passo anche giorni con la nausea e senza poter fare pasti normali ma non riesco a smettere.
Mi sono imposta autodisciplina, sono durata tre giorni ed eccomi di nuovo qui.
So che dovrei chiedere aiuto visto che da sola non ce la faccio ma...sono mesi che con "chiamo domani" rimando e rimando.
Consigli? Suggerimenti? Una pacca sulla spalla?

Jane Lane ha scritto:A settembre sono stata da uno psicologo/psichiatra per un incontro ma poi non sono più andata, la cosa mi aveva abbastanza "destabilizzato" e ora sono un po' bloccata. Non so perché.
I miei (ironia della sorte, sono entrambi medici) mi guardano impotenti.

Jane Lane ha scritto:Mi ha detto che sì, mi farebbe bene fare un percorso.
E lo so che i miei non possono, anche volendo, fare nulla. Solo che...davvero vorrei che qualcuno fosse in grado di aiutarmi perché da sola non ci riesco, che rabbia!

La comunicazione è un reciproco adattamento creativo. (D. Dolci)
Credo che questa sia la descrizione che mi calzi più a pennello. Anche per me è stato difficile parlarne, con gli amici ci scherzo su, per giustificare il mio strano rapporto con il cibo la butto lì ridendo che io sono "quella bulimica" per sdrammatizzare il mio entrare in ansia quando devo mangiare con altre persone.lucilla78 ha scritto:Io ho lievi problemi di BED e capisco (in parte) cosa stai passando, non ne ho mai parlato con nessuno perchè mi vergogno dato che non sono in peso forma e ho paura di sentirmi solo dire "mangia meno"...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti