Garnier-UltraDolce-Olio di Avocado e Burro di Karité-Balsamo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Lella
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 19:17

Garnier-UltraDolce-Olio di Avocado e Burro di Karité-Balsamo

Messaggio da Lella »

Garnier - Ultra Dolce - Olio di Avocado e Burro di Karité - Balsamo crema

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ELAEIS GUINEENSIS (PALM) OIL (emolliente)
Immagine BEHENTRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine CI 15985 / YELLOW 6 (colorante cosmetico)
Immagine CI 19140 / YELLOW 5 (colorante cosmetico)
Immagine STEARAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE (antistatico / emulsionante / tensioattivo / condizionante per capelli)
Immagine CHLORHEXIDINE DIHYDROCHLORIDE (conservante)
Immagine PERSEA GRATISSIMA / AVOCADO OIL (emolliente / vegetale)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PARFUM/FRAGRANCE (FIL C25316/1)

Quantità: 200 ml

Secondo me la fragranza è disgustosa!!! Mi ricorda l'odore delle primissime creme autoabbronzanti che avevo provato... blah. Non so ma mi pare anche poco bello come INCI, visto che le schifezze galleggiano tutte in alto... o no?

Edit by STAFF
Ultima modifica di Lella il lunedì 11 febbraio, 2008 23:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Il karitè scarseggia direi...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Che brutto! :?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rosablu72
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 15:43

Messaggio da rosablu72 »

Io non mi trovo tanto bene con questo balsamo, lascia i capelli pesanti, si sporcano dopo un giorno... stessa cosa lo shampoo da solo. Bocciati!peccato perchè consistenza e profumo mi piacevano molto.
Avatar utente
amanda_10
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 15 agosto, 2008 15:00

Messaggio da amanda_10 »

Io uso questo Balsamo da circa un mesetto. Mi lascia i capelli belli dritti, e per nulla crespi. Li appesantisce, nel senso che li distende, ma non mi fa perdere il volume del capello ;)
Claudia
Avatar utente
Lola
Messaggi: 850
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:06

Messaggio da Lola »

Notare la forte quantità di olio di palma, che sicuramente appesantisce, liscia, ma anche unge. Insomma secondo me con questo balsamo si trovano bene le ricce coi capelli secchi.
Lola
Antaress
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 09:15

Messaggio da Antaress »

In effetti io (riccia e con capelli crespi) lo sto usando e mi trovo bene...certo che dopo aver letto l'inci...mah... :?
Antaress
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

io

Messaggio da *EleBioBio* »

Lola ha scritto:Notare la forte quantità di olio di palma, che sicuramente appesantisce, liscia, ma anche unge. Insomma secondo me con questo balsamo si trovano bene le ricce coi capelli secchi.
Eccomi, in effetti quando usavo questo prodotto mi trovavo bene, anche se i capelli si sporcavano troppo velocemente.
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

ma è senza siliconi??
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

si
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Victoria
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 19:49

Messaggio da Victoria »

Lola ha scritto:Notare la forte quantità di olio di palma, che sicuramente appesantisce, liscia, ma anche unge. Insomma secondo me con questo balsamo si trovano bene le ricce coi capelli secchi.
Già.. io che sono liscia e coi capelli tendenti al grasso non mi sono trovata benissimo... e poi comunque nemmeno a me fa impazzire il profumo :?
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

l'ho preso in emergenza, diciamo così, perchè non ha siliconi.
dunque, a me il profumo piace da pazzi e anche come i capelli mi restano morbidi morbidi, un po' appiattiti.
credo mi verrà utile adesso che sto per andare qualche giorno al mare, per togliere il mio inevitabile crespo.
però non lo ricomprerò.
Bloccato