Bjobj - Shampoo acqua di mare / Bioearth - Balsamo

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Bjobj - Shampoo acqua di mare / Bioearth - Balsamo

Messaggio da wolly »

allora, mi sono arrivati e li ho usati oggi per la seconda volta.
i capelli non sono rimasti puliti piu a lungo e anzi devo dire che ho un po di prurito sul cuoi capelluto, soprattutto alla nuca. come mai? devo solo pazientare?

il balsamo ha una consistenza magnifica ma non districa per niente :x quindi quando pettino i capelli bagnati sono una enorme stoppa.

ah, ho i capelli lunghi alle spalle, ibridi, ne lisci ne ricci ne mossi......

voi che dite devo solo abituarmi? tra l'altro li sento come fossero troppo"cotonosi" e un po secchi ma nel frattempo si sono sporcati gia dopo 2 giorni!!!!!!!

help!!!
valeria
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

prova a pettinarli quando hai su il balsamo, e non dopo che lo hai tolto, a me funziona facendo così
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Quoto Diakranis, pettinali con un pettine a denti larghi e il balsamo ancora in posa :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Re: shampoo bjobj acqua di mare +balsamo the beauty seed

Messaggio da alcisa »

wolly ha scritto:devo dire che ho un po di prurito sul cuoi capelluto, soprattutto alla nuca. come mai? devo solo pazientare?
questo lo abbiamo riscontrato in molte, vedi il topic della forfora periodica...
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

barbara mi ha dato il campioncino ma ahimè per i miei capelli nisba.
prurito niente ma districamento altrettanto niente...non se ne parlava proprio, mi è rimasta incastrata la spazzola a denti larghi tra i capelli, ed è quella che uso proprio per lo strecciamento sotto la doccia.
ho dovuto infine aggiungere il balsamo chimico per uscirne viva.
forse per i capelli moooooolto mossi e crespi non basta :(
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

e balsamo a parte come ti trovi con lo shampoo????
perchè anch'io lo uso da un pò (l'ho provato puro,diluito con acqua e poi diluito con succo d'aloe...)però mi pare che i capelli durino puliti davvero poco......................
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

allora, come detto, lavati i capelli mercoledi, gia ieri erano INDECENTI.
ho pazientato e adesso ho appena risciacquato la ghassoul.... speriamo

ho mescolato 2 cuchiai con acqua tiepidea, era moooolto liquida, va bene?
ho lasciato sulla capoccia x circa dieci min. e ho risciacquato bene bene, messo pochissimo balsamo tbseed e due due goccine di oplio di mandorle.

ora sono bagnati, poi vi faccio sapere.

barbara, ma tu che pensi del mio brutto impatto con lo shampoo acqua di mare?
valeria
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

io non penso niente, perchè come ho detto più volte non sono capace di consigliare sugli shampoo ecobio, sono troppo soggettive le reazioni.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Mmmm avevate già provato shampoo ecobio?
Riuscite col bjobj a fare la schiuma?
Il problema che ho riscontrato spesso e che chi si affaccia all'ecobio e hai bjobj non li usi correttamente.
Ovvero siamo abituati a shampoo che fanno molta schiuma, che basat sfregare un pò e via lo shampoo arriva ovunque e sgrassa.
Per gli shampoo ecobio invece non è altrettanto semplice. Bisogna impegnarsi a fare arrivare lo shampoo dappertutto, anche bene sulla cute in cui invece spesso non arriva bene. Provate casomai a lavarli a testa in giù.
Immagine
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Provate con lo spargishampo, così lo shampo va su tutta la testa. Basta usare il flaconcino (pulito ovviamente :P ) con il beccuccio delle tinte, se no nei fornitori per parrucchieri costa 1-2 euro, è comodissimo e indispensabile con gli shampo bio secondo me.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io l'ho finito proprio l'altro giorno lo shampoo all'acqua di mare, non è un portento, ma neanche una ciofeca. (questo per dire, che non so se lo ricomprerò...)
Io l'ho usato diluito come con tutti gli shampoo e mi ha fatto sempre una schiuma esagerata O.o''' (due dita di shampoo e acqua in abbondanza in una bottiglietta da 200 ml)
Poi vabbè, ho capelli marziani, mi durano puliti con tutto (o quasi) :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
janedoe
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 12 ottobre, 2007 10:16

Messaggio da janedoe »

Io uso il Bjobj all'aloe e ho visto una nettissima differenza tra l'uso a manazza ( cioè messo sulle mani e poi in testa ) e l'uso diluito : nel primo caso se ne sciupa un sacco, si fa fatica a farlo arrivare dappertutto e quindi si è portati a fare più passate; diluito riesco a spargerlo benissimo, fa più schiuma e una passata è sufficiente ( io lavo i capelli spesso però ).
Bisogna trovare il metodo :)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

"tiro su" per dire che tutte le volte che uso questo shampoo penso: e' proprio il mio! fantastico! :)

sara' che, per varie ragioni (e pessime abitudini :oops: ) li lavo spesso... Ebbene il Bjobj acqua di mare mi dà corpo e lucentezza. Ne basta una sola passata, la schiuma la fa ed io mi sento meno in colpa verso i miei due peli.

Insomma: continuero' a provarne altri perche' sono la curiosita' fatta persona. Pero' un flaconcino lo voglio sempre con me: promossissimo!

;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi