W5 ECO - Tabs detergenti per lavastoviglie

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

nooooooooo vi prego non datemi questa notizia!!!

Per fortuna ho una scorta di 4 scatole ma non posso vivere senza!!!!!!!!!!! Questa è peggio di quella del baby mild!!!!
Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Messaggio da Yuma86 »

Ragazze anch'io l'altro ieri sono andata per prenderle e non c'erano.... non ci posso credere... ma possibile che le cose buone non le fanno più??? Uffa!!! Facciamo una petizione! :oops:
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Queste pastiglie sono buonissime, le uso da un po' con grande soddisfazione...non vorranno toglierle davvero dal commercio?!? :cry: .
Ma anche gli altri detersivi della linea ecologica sono spariti o solo le pastiglie?
Comunque non mi pare una cattiva idea far sentire che siamo dispiaciute per la sparizione ingiustificata di questo ottimo prodotto...
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

ho inviato una richiesta di informazioni alla LIDL, vi farò sapere cosa mi rispondono. Nel caso avessero intenzione di non produrre più le tabs o l'intera linea W5 ECO, ci faremo sentire, siete d'accordo?
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

gattobiancorosa ha scritto:ci faremo sentire, siete d'accordo?
Yes! :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Eowyn ha scritto:
gattobiancorosa ha scritto:ci faremo sentire, siete d'accordo?
Yes! :)
Sono con VOI!!!! :arg:
Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Messaggio da Yuma86 »

Sì,ci sto,sono d'accordo!!!! :sumo:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

d'accordissimo!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

Vi segnalo che non ho ancora avuto alcuna risposta dalla LIDL; se entro lunedi' non ricevo risposta, riscriverò al servizio clienti. Ci aggiorniamo!
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

e se tentassimo con una spedizione punitiva??
nel senso... ;) che mandiamo tutte allo stesso indirizzo mail la richiesta di chiarimenti in merito alla sparizione delle tanto amate pastiglie..

tipo da intasargli il server...

che dite???

ma bisogna essere almeno una ventina per avere l'effetto :shock: :shock:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

io ci sto! e provare anche a sentire la ditta produttrice?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

ok.. accordiamoci sull'indirizzo mail..
spalmina Mary attende disposizioni!!! :twisted:
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io ancora non sono andata... spero di trovarle e prenderle tutte se è così :twisted: ma spero soprattutto che tornino :cry:
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

Ragazze, scusate se sono sparita, ma è periodo di convocazioni a scuola e quest'anno sono letteralmente disperata, quindi sono totalmente fusa!
Comunque, dalla LIDL tutto tace, potremmo mandare una richiesta di spiegazioni ognuna singolarmente all'indirizzo del servizio clienti che si trova nei contatti, che è questo qui:
[email protected]
Volevo però sapere se qualcuna di voi è andata in un LIDL a vedere se le pastiglie sono tornate in vendita, perchè anche io come miry non ci passo da un bel po' e non ho idea della situazione.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Potrei passare i stasera quando torno dall'ufficio.. se non esco troppo tardi..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Rispondi