EcoSprout - Diaper and laundry detergent

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

EcoSprout - Diaper and laundry detergent

Messaggio da annalaura »

EcoSprout - Diaper and laundry detergent
Immagine
Eco Sprout Detergent is an eco-friendly, all natural detergent that's great for your entire family, and SAFE for cloth diapers & sensitive skin. It will clean and disinfect your diapers while rinsing clean. No more battling with eye-watering ammonia smells, as Eco Sprout dramatically helps neutralize the odor.

The scent is for you to enjoy and will freshen your washing maching and make your laundry room smell nice. It is designed to safely wash out of your diapers or clothing and leave nothing behind but a clean fresh scent.


This detergent is safe for all water types and is designed to work with both HE and conventional machines.

This detergent is free from dyes, brighteners, enzymes, phosphates, & is SLS free.

It is also 100% natural and biodegradable.

INCI:
Immagine SODIUM CARBONATE PEROXYHYDRATE
Immagine NATURAL WATER SOFTENERS
Immagine SODIUM CARBONATE (agente tampone)
Immagine NATURAL AND BIODEGRADABLE SURFACTANTS
Immagine SODIUM SULFATE (viscosizzante)

Quantià: 48 oz: (da 48 a 96 lavaggi)
Prezzo: $13.98


Detersivo per pannolini preso da un sito americano, uso un cucchiaio da cucina di questo detergente su una lavatrice di circa 15-18 pannolini e non aggiungo nient'altro. I pannolini tornano bianchissimi e senza alcuna traccia di odore. Anzi, rimane un vaghissimo sentore di lavanda e camomilla :love:, ma è quasi impercettibile. Spero di trovare un distributore europeo perchè per ora ho due sacchetti da 48oz, solo che ci pago la dogana per i pacchi che vengono dall'America, quindi spero di trovare qualcuno in Europa che lo venda! Non ho mai avuto dei pannolini così perfettamente lindi e pinti senza aggiungere nient'altro se non quel pochissimo detersivo!! Super approvato!!
Avatar utente
chiccolove
Messaggi: 235
Iscritto il: domenica 12 gennaio, 2014 02:16

Re: *EcoSprout - Diaper and laundry detergent

Messaggio da chiccolove »

9 eurini carissimo...
In un mondo che....Non ci vuole più...Il mio canto libero sei tu (L.B.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
basilico
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 25 febbraio, 2014 10:12

Re: *EcoSprout - Diaper and laundry detergent

Messaggio da basilico »

Costicchia e viene dall'altra parte del mondo. Per me non ne vale tanto la pena, dato che per i pannolini è sufficiente un detersivo eco normale e un buon risciacquo più una bella stesa al sole se si può. Io che usavo i prefold e all'epoca nemmeno l'ammorbidente facendo così non ho mai avuto problemi di odori, mentre le macchie... a parte che il sole le elimina tutte, ma diciamolo: chi le vede? :)
Rispondi