Verdevero - Detergente ecologico per lavastoviglie

Da quest'anno è obbligatorio pubblicare gli inci almeno su web. Raccogliamoli qui! Aiutaci anche tu!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Coccinella_08
Messaggi: 176
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2012 19:33

Verdevero - Detergente ecologico per lavastoviglie

Messaggio da Coccinella_08 »

Verdevero - Detergente ecologico per lavastoviglie

Immagine

http://www.verdevero.it/shop/detersivi- ... vvero.html



Modalità d'uso
Versa il prodotto nell'apposita vaschetta e avvia il programma di lavaggio desiderato. Il prodotto è molto concentrato, non eccedere nell’uso.
È molto importante che la vaschetta del sale lavastoviglie sia sempre ben fornita.
Al termine del lavaggio in lavastoviglie è buona norma aprire lo sportello per lasciar fuoriuscire il vapore acqueo presente nella macchina e favorire così l’asciugatura.
Il prodotto contiene soltanto sali naturali e tensioattivi vegetali, non contiene sostanze “asciuganti”. Pertanto ti consigliamo di lasciare le stoviglie, le pentole e i piatti a sgocciolare all’interno della macchina per almeno un ora.
Lo sapevi che gli auto asciuganti contenuti nei detersivi e brillantanti tradizionali lasciano un deposito sulle superfici delle tue stoviglie? Fai la prova: tocca con la lingua una tazzina dopo un lavaggio con detersivo tradizionale e dopo aver usato il Lavastoviglie Verdevero. Sentita la differenza?

Dosaggio:
TIPO DI SPORCO
DOSAGGIO
PIATTI SPORCHI
40 ml
PIATTI MOLTO SPORCHI
50 ml

Inci:
Immagine AQUA solvente
ImmagineSODIUM DISILICATE inibitore di corrosione
ImmagineTRISODIUM METHYLGLYCINEDIACETATE sequestrante
Immagine POTASSIUM HYDROXIDE agente tampone
ImmagineTETRASODIUM ETIDRONATE sequestrante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
ImmagineDISODIUM ETHYLHEXYL IMINODIPROPIONATE Tensioattivo a bassa schiuma
Immagine LAURYL/MYRISTYL GLUCOSIDE tensioattivo non ionico dolce
ImmagineXANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine AMYLASE
Immagine PROTEASE

Prezzo:
8.41 € per 1l
36.72 € per 5l

---------------------------------------------------------------------------

Spero di aver postato giusto, è il mio primo INCI :oops: e spero non ci sia già nel sito, ho cercato ma non ho trovato niente....

Ho scoperto da poco questi detersivi, sono tutti ecobio (mi pare) e si comprano online, voi li conoscete? Cosa ne pensate? :)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

l'inci mi pare buono..chissà se lavano. certo sono carucci
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

In realtà non troppo, alla fine a circa 8.50€ al litro significa pagare 2€ e qualcosa 250ml.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Coccinella_08
Messaggi: 176
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2012 19:33

Messaggio da Coccinella_08 »

Si alla fine non sono moltissimi... :)
stavo cercando qualcosa per la lavastoviglie perchè odio i detersivi tradizionali che mi sembra lascino residui sui piatti e bicchieri xD

Ho guardato e mi sembra buona tutta la linea, se ho tempo dopo posto qualche altro INCI :)
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Messaggio da Efy »

E' da un pò che lo uso: ne basta una goccina perché è proprio concentrato, altrimenti rischi di trovarti la lavastoviglie piena di schiuma :oops: ...
Il suo lavoro lo fa, l'unica difetto forse è che non lascia odore di nessun tipo, e le prime volte è strano... Ho risolto mettendo un pezzo di limone nel cestello delle posate. :P
Rispondi