SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

Nouveau Cosmetics - Rossetto grape

vuoi sapere se un prodotto è ecobio? posta l'inci! Leggi prima le regole!!
Il forum viene periodicamente chiuso per aggiornamenti.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Narya » martedì 06 giugno, 2017 22:40

Rossetto matt

Immagine

Descrizione del produttore:
Rossetto confortevole dalla texture opaca, regala istantaneamente una coprenza totale e assicura una lunga durata. Tonalità vinaccia marrone. Ispirato alle nuance del vino rosso, e alle sfumature di uva rossa.
Senza parabeni, siliconi, petrolati e componenti animali. 100% Made in Italy, 100% cruelty free.

Consigli d'uso: Per un risultato più preciso, applicare il rossetto con l'aiuto di un pennellino labbra, partendo dal centro e arrivando fino agli angoli della bocca. Applicare direttamente il rossetto sulle labbra per una coprenza totale.

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS OIL (emolliente)
Immagine OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente)
Immagine CANDELILLA CERA (emolliente / filmante)
Immagine SILICA (abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES (legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / additivo reologico)
Immagine CI 45410 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 15850 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77510 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine AROMA
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

PAO: 12 mesi

Quantità: 3,5 gr
Prezzo: 12€
There are far better things ahead than any we leave behind.
Narya

Re: * Nouveau Cosmetics - Rossetto grape

Messaggioda silvia88 » mercoledì 07 giugno, 2017 01:50

Carino! L'hai provato?
silvia88

Messaggioda mercoledì » mercoledì 07 giugno, 2017 10:02

Carino! A me di questo brand ispira (prevedibilmente) Orchid....
I am not perky
mercoledì

Messaggioda silvia88 » mercoledì 07 giugno, 2017 23:26

Bello Orchid, e anche Violet e Summer. Anche Powder mi attira, sarei curiosa di vederlo indossato.
Ho notato solo adesso che sul sito vengono consigliati gli abbinamenti tra rossetti e stagione cromatica, un'ottima idea!
silvia88

Messaggioda rosengarten » domenica 11 giugno, 2017 18:47

Questo colore è bellissimo per l'inverno :cuore:, gli altri che citate non voglio nemmeno andare a vederli! :pinch:
Nessuno mi pettina bene come il vento. (A. Merini)
rosengarten

Messaggioda mercoledì » lunedì 12 giugno, 2017 10:46

silvia88 ha scritto:Bello Orchid, e anche Violet e Summer.

Anche a me piacciono questi, ed anche Ruby e Brick!
Grape lo trovo molto bello ma non so se mi starebbe bene...

Comunque in questo momento sul sito Nouveau ci sono sconti del 20% su tutto, soprattutto i pack da 3 sono veramente una tentazione perche' uno costa come 2 rossetti a prezzo normale

Ho notato solo adesso che sul sito vengono consigliati gli abbinamenti tra rossetti e stagione cromatica, un'ottima idea!

Si, ma ho gia' visto che alcune persone non trovano gli abbinamenti armocromaticamente corretti :D
Qui swatches e differente giudizio armocromatico: http://misshaul.blogspot.it/2017/04/nou ... atica.html
Swatches in video: https://www.youtube.com/watch?v=34SjhB8kTOY
Qualche swatch sulle labbra fatto dalla ragazza del video si trova qui scorrendo: https://www.instagram.com/thymiamabergamo/?hl=it
I am not perky
mercoledì

Messaggioda Narya » venerdì 16 giugno, 2017 10:35

Io infatti l'ho preso per vedere se fossi un autunno (e credo proprio di no!). E' un bel colore, serve ripassarlo un po' ma credo valga con tutti i colori scuri, e lo stick non è morbidissimo ma neanche inutilizzabile. Rimane matt e non si sgretola, ma se bevete e mangiate si muove (io non uso matite per il contorno labbra però). Confermo che ha un profumo talcato e vanigliato. In definitiva lo promuovo!
There are far better things ahead than any we leave behind.
Narya

Messaggioda silvia88 » sabato 17 giugno, 2017 11:47

mercoledì ha scritto: alcune persone non trovano gli abbinamenti armocromaticamente corretti :D

Io sono Estate quindi i rossetti consigliati per me sono Nude, Tango e Summer: in effetti non sono le tonalità che sceglierei perché penso mi starebbero male! :roll:
silvia88

Re: Nouveau Cosmetics - Rossetto grape

Messaggioda Van3ssa » lunedì 26 giugno, 2017 15:32

Non guardare non guardare :ohm:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Messaggioda Valè » domenica 16 luglio, 2017 23:51

mercoledì ha scritto: alcune persone non trovano gli abbinamenti armocromaticamente corretti :D

Eccomi, faccio parte anch'io del club! Non in tutti i casi, ma magari con alcune tonalità sarebbe bastato semplicemente avere un po' di "occhio" per capire che l'abbinamento non fosse proprio azzeccato.

Comunque, bel colore Grape, come anche gli altri che avete elencato, ma non molto nelle mie corde. Per cui, dopo averci riflettuto a lungo ed aver seriamente valutato diverse tonalità (Ruby, Powder, Summer), ho preso il rossetto di cui mi ero innamorata vedendo i primi swatches, cioè Citrus. Vi saprò dire...

(A proposito... io Citrus l'ho preso scontato ma non sul sito ufficiale, però vi avviso che i saldi di Nouveau Cosmetics continuano fino a fine mese.)
Valè

Messaggioda Shyntae » lunedì 17 luglio, 2017 14:01

Su che sito l'hai preso? :)
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

Messaggioda Valè » martedì 18 luglio, 2017 00:13

Su kosmetikapoint. Non ci avevo mai comprato niente, ma pochi giorni fa, casualmente, ho scoperto che faceva forti sconti su quasi tutti i prodotti, e così ne ho approfittato di corsa. Peccato siano finiti...
Comunque, per la cronaca, ho visto sconti su questi rossetti anche su altri siti, come ad esempio bioboutiquelarosacanina.
(Scusate l'OT!)
Valè

Messaggioda mercoledì » martedì 18 luglio, 2017 08:53

mercoledì ha scritto:
Comunque in questo momento sul sito Nouveau ci sono sconti del 20% su tutto, soprattutto i pack da 3 sono veramente una tentazione perche' uno costa come 2 rossetti a prezzo normale

...ecco, sono caduta vittima delle mie stesse parole e il mese scorso ho preso il Winter pack :oops: Non so se io sia Inverno (ho colori abbastanza simili a quelli della ragazza del video), ma conteneva 3/4 dei colori che mi piacevano di piu' ( e il quarto era Summer, che nel video si diceva essere non dissimilissimo da Orchid). Devo dire che Orchid e Violet-giudicati 'invernali' anche dall'altra armocromista- li porto piu' facilmente, Ruby e' un pochino piu' impegnativo, ma per l'estate mi piace comunque...
A questo punto devo contentere i miei acquisti rossettosi ma non vi nego che mi e' rimasta l'attrazione per Summer e, che ci si creda o no, mi tenta pure Lilac... :oops:
I am not perky
mercoledì

Messaggioda Valè » martedì 18 luglio, 2017 19:41

Oddio, Lilac... :shock: A me dovrebbero spedirlo in abbinamento alla corona di fiori! :mrgreen:

Summer mi attira, ma vorrei vederlo dal vivo, perchè ho già i rossetti cambiacolore Lepo che diventano tutti fucsia, e non vorrei che questo fosse uguale e si aggiungesse alla collezione.
Valè

Messaggioda mercoledì » mercoledì 19 luglio, 2017 19:25

Valè ha scritto:Oddio, Lilac... :shock: A me dovrebbero spedirlo in abbinamento alla corona di fiori! :mrgreen:

Dopo aver usato con piacere Queen di Mulac e Experiment di Neve ho sviluppato un'affinita' per i colori da 'zombie' :D Forse Lilac sarebbe un po' troppo pero'... :oops:
I am not perky
mercoledì

Prossimo

Torna a INCI - cosmetici