SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

L'Erbolario - Effetto Reale - Maschera super nutriente

vuoi sapere se un prodotto è ecobio? posta l'inci! Leggi prima le regole!!
Il forum viene periodicamente chiuso per aggiornamenti.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda francesca92 » sabato 24 agosto, 2013 19:49

Ad azione restitutiva

Descrizione del produttore
Maschera ristrutturante per capelli sfibrati.
Per questa specialità svolgere un’azione altamente nutriente e riparatrice a favore dei capelli secchi e sfruttati, aiutandoli a ritrovare corposità e setosità senza appesantirli, è realmente possibile!
L’ottimo ma soprattutto esclusivo Complesso Ristrutturante ricco di Aminoacidi della Pappa Reale ha la prerogativa di ricostituire il fusto del capello facendo sì che risulti più robusto e resistente. Ideale per le chiome spente si rivela poi la spiccata verve emolliente e ammorbidente del Burro di Karitè, che nutre attenuando la secchezza del cuoio capelluto. Tanta elasticità, volume e brillantezza ai capelli è poi assicurata dall’Olio di Inca Inchi, mentre i Fitosteroli di Crambe abissinica donano alla capigliatura il tocco della seta!

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CITRUS NOBILIS FRUIT EXTRACT (coprente / condizionante cutaneo)
Immagine DISTEAROYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE (antistatico / condizionante capelli)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS (emulsionante / filmante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE (antistatico / emulsionante)
Immagine HYDROLYZED WALNUT EXTRACT (antiossidante / astringente / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine MEL EXTRACT (emolliente / umettante / additivo biologico)
Immagine ROYAL JELLY EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL (emolliente / protettivo cutaneo / umettante)
Immagine HYDROLYZED CHESTNUT EXTRACT (protettivo cutaneo)
Immagine HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT (vegetale)
Immagine CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER EXTRACT (rinfrescante / condizionante cutaneo)
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS FLOWER EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine CANOLA OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine CANDELILLA CERA (emolliente / filmante)
Immagine OLUS OIL (emolliente)
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL (emolliente)
Immagine ETHYL LAUROYL ARGINATE HCl (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT (antimicrobico / rinfrescante / tonificante)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine GLYCERYL UNDECYLENATE (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine PROFUMO
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

PAO: 12M

Quantità: 150 ml
Prezzo: 13,00 €
Dove: negozi L'Erbolario

Edit by STAFF
Ultima modifica di francesca92 il domenica 25 agosto, 2013 18:50, modificato 2 volte in totale.
francesca92

Re: *L'Erbolario - Maschera super nutriente [..] Effetto Rea

Messaggioda fruitpassion » domenica 25 agosto, 2013 22:25

Non sono esperta ma l'inci mi sembra buono e anche abbastanza nutriente, secondo voi posso usarlo come leave in? Premetto che ho provato qualche giorno fa, la mattina ho messo un po' di maschera su tutte le lunghezze a capelli asciutti poi li ho legati e al pomeriggio, sciogliendoli per lavarli, ho notato che erano incredibilmente morbidi e per niente unti :shock: allora esperte, che dite? Non mi pare abbia sostanze dannose che se lasciate sui capelli possano fare danni
fruitpassion

Re: *L'Erbolario - Maschera super nutriente [..] Effetto Rea

Messaggioda francesca92 » martedì 03 settembre, 2013 15:20

a me è piaciuta molto! sono contenta di questo acquisto, pensavo fosse tutta a pallini rossi.. :shock: ;)
comunque io la applico a capelli asciutti per 1 ora o due.. e dopo i capelli sono fantastici!
francesca92

Re: L'Erbolario - Effetto Reale - Maschera super nutriente

Messaggioda Miaoceci » giovedì 21 novembre, 2013 11:50

Buon giorno :)
Dunque, non sono un' esperta, provo su me stessa ;) L' ho acquistata quest' estate per cercare di aiutare i capelli esposti a sole, sale ecc. e confermo che è un buon prodotto. L'ho pagata 13 euro ma è un acquisto che ripeterei (ce l'ho ancora, nonostante l'abbia usata tantissimo). La utilizzo sia come maschera post shampoo, lasciandola in posa 5 min come da istruzioni (modalità che preferisco), che come impacco pre shampoo per 15 min sui capelli umidi. Non è molto districante ma si può fare (ho i capelli lunghi).
Se può essere utile saperlo i miei capelli sono del tipo secchi alla lunghezza e grassi alla radice ( da shampoo ogni 3/4 gg per intenderci) :)
Spero di essere stata utile. Un bacio
Miaoceci

Messaggioda buonavita » mercoledì 04 dicembre, 2013 16:44

Sul mio campioncino l'inci è uguale. :)
buonavita

Messaggioda sabix77 » mercoledì 18 dicembre, 2013 10:55

ottimo prodotto direi sia come inci e anche come risultato lisciante che si ottiene sui capelli
l'altra sera prima della doccia provai un campioncino su capelli ascitti dopo un 30 minuti gli ho sciacquati e per giorni (ancora prima di fare lo shampo successivo) mi ritrovo capelli lisci come seta
da comprare visto che ne vale proprio la pena.
sabix77

Messaggioda hellokri » venerdì 09 maggio, 2014 07:58

a me questa maschera piace davvero tanto! :D
ha un profumino buonissimo e mi lascia i capelli morbidi, setosi e luminosi, la comprerei all'infinito :mrgreen:
e come impacco pre shampoo è ancora meglio!
hellokri

Messaggioda Allie_5 » mercoledì 22 luglio, 2015 21:40

Ho provato solo un campioncino l'effetto sui capelli come impacco pre shampoo era stato fantastico..peccato per la puzza del prodotto...non riesco a sopportarla :x
Allie_5

Messaggioda doretta30 » domenica 03 aprile, 2016 09:40

provato il campioncino che avevo da 5 ml, sono riuscita a fare 3 applicazioni! Premetto che l'ho utilizzata solo come balsamo dopo il lavaggio perché io non sono solita fare maschere pre-shampoo, per cui non so come sia in quel caso. Comunque mi è parso un buon prodotto: districa abbastanza, lascia i capelli morbidi e idratati senza appesantirli; il profumo è proprio quello della pappa reale, a me piace molto, ma non rimane assolutamente sui capelli! Non so se comprerei la full size perché trovo ci siano prodotti altrettanto validi ad un prezzo minore ;)
doretta30

Torna a INCI - cosmetici