SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

Coop - Vivi Verde - Struccante occhi idratante delicato

vuoi sapere se un prodotto è ecobio? posta l'inci! Leggi prima le regole!!
Il forum viene periodicamente chiuso per aggiornamenti.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Paola86 » domenica 17 giugno, 2012 01:40

Immagine

Questo struccante occhi idratante rimuove delicatamente ogni impurità dalla zona contorno occhi senza ungere o irritare. Arricchito con estratto di Fiordaliso*, lascia la pelle fresca e idratata. Senza profumo. Oftalmologicamente testato.

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Dosare su un dischetto di cotone ed applicare delicatamente sul contorno occhi fino a completa rimozione del trucco.

Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine ARGININE (antistatico)
Immagine DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine HYDROXYETHYLCELLULOSE (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine POLYGLYCERYL-4 CAPRATE (emulsionante)
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE (tensioattivo)
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante)
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Immagine SORBIC ACID (preservante)
Immagine CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT* (astringente / condizionante cutaneo)
Immagine ROSMARINIC ACID (additivo)

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 150 ml
Prezzo: 3,90 €
Dove: Coop

Edit by STAFF
Ultima modifica di Paola86 il domenica 17 giugno, 2012 13:48, modificato 2 volte in totale.
Paola86

io l'ho comprato

Messaggioda starsivi » mercoledì 20 giugno, 2012 14:16

io l'ho comprato ma abituata a quei fantastici bifasici pieni di schifezze ma iper struccanti.. non c'è paragone :( e pensare che ho abbandonato il mascara waterproof in favore di quelli normali... mmm non so se lo consiglierei ad un'amica...
Sono curiosa di sapere i vostri pareri, magari sbaglio qualcosa io :) :sherl:
starsivi

Re: io l'ho comprato

Messaggioda KleisDF » mercoledì 20 giugno, 2012 15:29

starsivi ha scritto:io l'ho comprato ma abituata a quei fantastici bifasici pieni di schifezze ma iper struccanti.. non c'è paragone :(

Usa un po' di olio in un dischetto di cotone e vedi quanto strucca gli occhi! Nemmeno brucia, al contrario dei "fantastici bifasici pieni di schifezze". Questo usalo per il viso, che è molto delicato.
KleisDF

Messaggioda starsivi » lunedì 02 luglio, 2012 14:51

KleisDF ha scritto:Usa un po' di olio in un dischetto di cotone e vedi quanto strucca gli occhi!

Olio di oliva Kleis? purtroppo l'olio di oliva mi crea dei problemi perchè avendo le lenti a contatto mi rende grassa la loro superficie :( ma grazie del consiglio, quando mi struccherò senza lenti inzierò con l'olio :)
starsivi

Messaggioda KleisDF » lunedì 02 luglio, 2012 15:08

starsivi ha scritto:Olio di oliva Kleis? purtroppo l'olio di oliva mi crea dei problemi perchè avendo le lenti a contatto mi rende grassa la loro superficie :(

No, anche un olio più leggero, tipo olio di riso, che si assorbe più facilmente :) l'olio di oliva è veramente troppo pesante...
Anche io uso le lentine..Ma alla sera, quando le levo, mi strucco con l'olio e la mattina dopo non c'è più traccia di olio :)
KleisDF

Messaggioda Shyntae » martedì 03 luglio, 2012 17:31

Uso lo struccante in modo limitato, ossia fondamentalmente per il viso e poi comunque passo un latte detergente / un sapone :) Quindi non mi serve particolarmente struccante, appunto. L'ho preso oggi presa dalla curiosità, perciò :) 2.59€ non in offerta.
Shyntae

Messaggioda cryingdoll » martedì 10 luglio, 2012 11:21

L'ho provato ieri sera per rimuovere eyeliner (fatto con ombretto minerale) e mascara ecobio: forse ne ho messo sui dischetti un po' troppo perchè mi ha bruciato un po' gli occhi, ma ha rimosso tutto il trucco ottimamente. Riprovo stasera con meno prodotto, sperando che il lieve bruciore non sia una costante.....
cryingdoll

Messaggioda cherie » domenica 22 luglio, 2012 10:58

L'ho usatp ieri sera per togliere mascara e eyeliner entrambi ecobio, ho dovuto un po' insistere e se entra un po' di prodotto nell'occhio brucia tantissimo, bisogna stare molto attenti...Non lo ricomprerò.
cherie

Messaggioda Daffodil » giovedì 26 luglio, 2012 13:54

Uhmm, questi prodotti Viviverde, almeno quelli per il viso, bruciano un po' tutti o sbaglio? :|

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor
Daffodil

Re: Coop - Vivi Verde - Struccante occhi idratante delicato

Messaggioda starsivi » giovedì 02 agosto, 2012 15:48

Ragazze mi rimangio il commento positivo... ultimamente ogni volta che "tento" di struccarmi con questo prodotto mi vanno a fuoco gli occhi... bruciore assurdo e in più... non strucca bene! Strucca un po', come potrebbe fare un latte detergente (uso per lo più matita lavera nera e mascara benecos).. invece di aspettare di finire la boccetta, credo passerò subito all'olio di riso.

Che delusione! Era uno dei pochi prodotti con un buon rapporto qualità prezzo.. ufff :arg:
starsivi

Messaggioda cryingdoll » giovedì 02 agosto, 2012 16:59

Io ultimamente mi ci sto trovando "bene" nel senso che ho imparato a non mandarlo dentro gli occhi e vedo che scioglie bene il trucco. Ma quando ho finito mi lascia la pelle degli occhi e del contorno piuttosto appiccicosa. Non sono sicura che lo ricomprerò....
cryingdoll

Messaggioda SuomiD » sabato 01 settembre, 2012 16:17

Devo dire che l'avevo comprato anche se rimanevo un po' scettica invece l'ho provato e per ben due volte mi ha struccato perfettamente gli occhi (in estate non uso fondotinta). Mi ha tolto al primo colpo il pastello verde che compro sul sito di Neve Cosmetics che solitamente rimane sempre fino al giorno dopo ( :x )
Adesso guardando l'inci credo valga la pena comprarlo di nuovo una volta finito: è buono, funziona e non ha un prezzo esagerato! Lo consiglierò sicuramente!
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
SuomiD

Messaggioda verdemaria » lunedì 25 marzo, 2013 18:31

Ho comprato questo struccante perché questa linea è trooooppo bella! Devo dire che fa il suo lavoro dignitosamente. Io lo uso così: ne metto un po' su un dischetto poi appoggio il dischetto sull'occhio e aspetto un minuto, quindi "tiro" via e sciacquo il viso. Brucia solo se finisce dentro l'occhio, ma con questo metodo non mi capita. Non testato su trucchi waterprof, ma credo che per quelli sia meglio andare di olio...
verdemaria

Messaggioda Anouk » mercoledì 10 aprile, 2013 22:10

Io invece mi ci trovo benissimo, è il migliore struccante mai provato :D
Non mi brucia per niente, l'unica pecca è che lascia una specie di schiumetta che però va via anche se mi sciacquo solo la faccia. Lo ricomprerò sicuramente :) :ponpon:
"Un uomo può considerare magico che un'altra persona veda se lui è cieco, o se lui è sordo. È tutta questione di ciò che crediamo"
Anouk

Re:

Messaggioda solevseclissi » lunedì 08 luglio, 2013 15:36

Shyntae ha scritto:Uso lo struccante in modo limitato, ossia fondamentalmente per il viso e poi comunque passo un latte detergente / un sapone

Secondo te si può usare sul viso? Anche se ho la pelle mista a tendenza grassa nella zona T?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"

Puoi trovare i miei video di nail art su youtube: qui
solevseclissi

Prossimo

Torna a INCI - cosmetici