Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Jane Lane »

Qui è uscito il 30 giugno, non so se anche in Italia.

Tra noi scherzavamo 'una dottoranda a Cambridge e un ingegnere a vedere despicable me' ma intanto in sala (quella piccola da 40 posti, tutta piena) c'erano solo due bambini :mrgreen:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Van3ssa »

Ho controllato, qui dovrebbe uscire il 24 agosto... ma leggendo in giro, non pare abbia avuto grande successo, anzi...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Shyntae »

Ho visto di recente Your name... mi è piaciuto tanto, squisitamente giapponese :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Greta1987 »

Visto Everest, bello, un po' angosciante ma d'altronde è una storia vera, si sono attenuti ai fatti.

Ieri sera visto Collateral beauty. STRAZIANTE. Grande prova recitativa per Will Smith.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Shyntae »

Visto ieri Inside Out, non l'avevo visto all'epoca dell'uscita al cinema. Da un lato mi è piaciuto molto, dall'altro l'ho trovato infantile per parecchie cose... ma del resto è pensato per una fascia d'età in cui io non rientro granché :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Luxind
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 18 agosto, 2016 17:35

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Luxind »

L'altro ieri scanalando ho trovato un film carino, si chiama Jumper. Mi è piaciuto molto, niente di impegnativo. Parla di un ragazzo che scopre di avere il potere di teletrasportarsi e comincia a vivere prendendo i soldi dalle banche e girando il mondo.
''Rispetta ogni persona che incontri per quello che è, proteggila come se fosse un tesoro, perchè forse un giorno potrebbe lasciare un segno indelebile nella tua vita e cambiarti anche solo un poco,,
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Shyntae »

L'ho visto un sacco di anni fa, ricordo che avevo trovato alcuni attori davvero poco capaci, ma la storyline per quanto improbabile mi era piaciuta :lol: C'è da dire che io vedo questo genere di film un po' come "sottofondo" ad altre cose che faccio nel mentre...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

la vendetta di un uomo tranquillo

praticamente un charles bronson spagnolo. bho ho letto recensioni entusiaste..a me ha fatto venire il latte alle ginocchia e non ho nemmeno capito il finale :? :?
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da sael »

Shyntae ha scritto:Visto ieri Inside Out, non l'avevo visto all'epoca dell'uscita al cinema. Da un lato mi è piaciuto molto, dall'altro l'ho trovato infantile per parecchie cose... ma del resto è pensato per una fascia d'età in cui io non rientro granché :lol:
A me era piaciuto molto :love: , anzi avevo proprio intenzione di rivederlo.
Secondo me solo apparentemente è per bambini, in realtà potrebbe essere un cartone per adulti. L'argomento che tratta sono le emozioni, per quanto mi riguarda tema molto delicato, poiché sto lavorando molto su me stessa. Mi aveva toccata all'epoca ma ora essendo passato del tempo ed avendo intrapreso un percorso, vorrei rivederlo... e diciamo che a 34 anni non rientro molto nella categoria bambini. ;)
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da MoniPolentina »

Ho visto "Le ali della libertà", una mia amica insisteva molto perché lo vedessi...ora capisco il perché, a mio modesto parere un capolavoro.
L'altro giorno in tv c'era Promised Land. La tematica è quella dell'ambiente, molto interessante, poi c'è Matt Damon. Insomma, c'è più di un motivo per cui consigliarne la visione!
Ora ho in programma di vedere "Good morning Vietnam".
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Akira »

Avete visto La La Land?
Me lo consigliate o no?
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Van3ssa »

MoniPolentina ha scritto:Ho visto "Le ali della libertà", una mia amica insisteva molto perché lo vedessi...ora capisco il perché, a mio modesto parere un capolavoro.
Capolavoro davvero :love:
Jane Lane ha scritto:Sabato ho visto Despicable 3. Devo dire che è carino, mai quanto il primo, ma è simpatico :D Decisamente molto meglio del film sui Minions, che in questo 3° episodio hanno avuto momenti brillanti!
Finalmente l'ho visto anche io e devo dire che è veramente carino, non scontato e sempre divertente! Anche Eric era molto entusiasta... :D
Ora stiamo attendento Cars 3 :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

visto anche io cattivissimo me 3

all'inizio non era il massimo, ma poi s'e' risollevato e credo che sia il meglio dei 3
menzione particolare per la musica :D

il cattivo mi sembrava un misto tra al yancovich, bobby sixkiller e maurizio nichetti :D :D :D
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da PiperitaPatty »

Visto anche io e credo che, tra i tre, sia quello che mi è piaciuto di più.

Anche noi attendiamo Cars 3...peccato esca in un bruttissimo giorno, il giorno prima dell'inizio della scuola...
parole di mio figlio :lol:

@ste: al yancovich :lol: hai ragione!!!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Van3ssa »

ste ha scritto:menzione particolare per la musica :D
:love:
ste ha scritto:il cattivo mi sembrava un misto tra al yancovich, bobby sixkiller e maurizio nichetti :D :D :D
:lol: nichetti :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi