Per le fan di Benecos !!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da rosengarten »

Yes :mrgreen: , l'ho usato solo una volta ma è proprio bello. Anche se sulle labbra a me risulta più chiaro rispetto allo stick. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da mercoledì »

Una recensione del fondontinta

http://semplicementebio.blogspot.co.uk/ ... nuova.html" onclick="window.open(this.href);return false;


... in quanto diafana dal naso lucido, io passo! :D

Intanto ho preso un paio di ombretti: Frozen Yogurt e' un rosa chiaro matte, ne' caldo ne' freddo, secondo me molto versatile. Rose Quartz a me non ricorda tanto il colore dell'anno ( a quello era piu' simile Fairytale, che hanno ritirato. Valli a capire, quelli della Benecos :roll: ), e' un beige freddo leggermente shimmer veramente carino come illuminante.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
I am not perky
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Per le fan di Benecos !!

Messaggio da rosengarten »

Grazie del link! ;)

Io invece penso proprio che lo prenderò in autunno, a meno che il colore sia veramente troppo scuro (sono una light neutral), ma in negozio posso provare i tester. :mrgreen:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi