Avril - Balsamo labbra

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Avril - Balsamo labbra

Messaggio da Van3ssa »

Avril - Balsamo labbra

INCI:
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL (emolliente)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES (emolliente / solvente)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER* (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL* (Emolliente / vegetale)
Immagine APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTERS (emolliente / emulsionante / condizionante cutaneo / tensioattivo)
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA* (emolliente / filmante)
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine PARFUM
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)

*Ingredienti da agricoltura biologica certificata

Certificazioni: EcoCert

100% degli ingredienti sono di origine naturale
20% degli ingredienti vegetali sono da agricoltura biologica

Contiene cera d'api

PAO: 9m

Quantità: 4 gr
Prezzo: 2,50 €
Dove: SCTS
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
sael
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 11 settembre, 2010 13:19

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da sael »

E' leggero adatto per questa stagione ma purtroppo non riesco ad usarlo, dopo un po' sento le labbra screpolate e sensibili :sniff:
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da Van3ssa »

Mmm... mi incuriosisce! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da Bia »

Io uso sempre due stick labbra contemporaneamente (li alterno nel corso della giornata), di cui uno è sempre quello bio dei Provenzali all'argan (per me il migliore di tutti), ma l'estate scorsa ne ero rimasta sprovvista e quindi ho usato questo stick dell'Avril da solo e posso dire che il suo dovere di balsamo labbra lo fa (almeno in estate, ma secondo me anche in inverno). L'ho anche trovato gradevole sia visivamente (ha un bel colore bianco) che olfattivamente. Rapporto qualità/prezzo ottimo e packaging carinissimo :)
Nella sua fascia di prezzo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più. Lo ricomprerei volentieri.♥ SCELTI PER TE ♥olfattiva é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione olfattiva su www.saicosatispalmi.com
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da Lidia »

Concordo con l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma mi sembra un po' troppo morbido.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da Bia »

Purtroppo devo cambiare la mia recensione per questo stick labbra. Gli ultimi due che ho comprato erano troppo morbidi, si spappolavano e si consumavano in fretta. Non gli ho trovato neanche quella gradevolezza dell'anno scorso.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da pagno74 »

Anche il mio si è spappolato! Ho provato a metterlo in frigorifero giusto per finirlo, ma troppo leggero per me, dopo poco labbra screpolate :? .
Avatar utente
Narya
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 15 gennaio, 2016 18:24

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da Narya »

Lo recensisco ora dopo averlo avuto per più di un anno perché posso andare oltre la mia prima reazione 'non ho parole, solo parolacce' :grrr:
Bia ha scritto:Gli ultimi due che ho comprato erano troppo morbidi, si spappolavano
pagno74 ha scritto:Anche il mio si è spappolato!
Il problema è che la prima volta che l'ho aperto, a settembre dell'anno scorso, mi è letteralmente caduto dal contenitore. Mi ricordo che ero sulle scale di casa mia e che lo stick intero mi si è spappolato in terra, senza mai averlo potuto neanche usare.
Ira funesta a parte, dopo aver tenuto per diversi mesi il tubetto con gli altri trucchi per puro masochismo visivo, ho preso a usarlo prelevandone un po' con le dita da quel poco che era rimasto. L'odore mi piace e la consistenza è morbida e piacevole, ma una volta assorbito le labbra non sono nutrite ma più sensibili e bisognose di protezione, obbligando all'applicazione continua pur senza vedere risultati nel tempo.
Ha un colore bianco che un po' schiarisce le labbra.
Anche se mi fosse piaciuto penso non lo avrei più preso per ripicca!
There are far better things ahead than any we leave behind.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da Shyntae »

Me ne hanno regalato uno, tremo al pensiero di usarlo viste le vostre recensioni :pirl: Magari d'estate, anche se il problema spappolamento credo diventi solo peggiore...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - Balsamo labbra

Messaggio da Van3ssa »

Alla fine lo avevo preso, ma Eric me lo aveva distrutto... Però non mi pare mi avesse fatto una cattiva impressione :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato