Bioearth- aloeschiuma viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Bioearth- aloeschiuma viso

Messaggio da cherie »

Non ho mai aperto un nuovo topic, ma questa mousse se lo merita tutto. Con la funzione "cerca" non ne ho trovato uno dedicato(se ho sbagliato vado dietro la lavagna).Ho preso l'aloeschiuma su consiglio di Barbara e devo proprio ringraziarla, è meraviglioso!!Non secca, non tira, deterge bene, se non si è pesantemente truccate strucca pure e ha un profumino delizioso!
Bello, bello, bello!! :D
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

quoto tutto, io l'adoro :)
katerina
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 27 gennaio, 2009 17:35

mi aggrego!

Messaggio da katerina »

Anche io ne sono molto soddisfatta, strucca alla perfezione e non tira! delicata e comodissima!
Avatar utente
Efisia C.
Messaggi: 132
Iscritto il: giovedì 05 marzo, 2009 14:21

Messaggio da Efisia C. »

Sono soddisfattissima di questo prodotto!!
Ho la pelle mista e molto delicata e questa schiuma deterge bene senza essere aggressiva. La uso per le tre biofasi, quando devo struccarmi, o per la pulizia quotidiana quando non mi trucco.
Ha un profumo piacevolissimo! :-)
10 e lode! :-)
Nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcun altro.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Anche io sono contentissima di questo prodotto :love:.
L'ho anche ricomprata (cosa stranissima per me che non trovo mai il detergente adatto :evil: ) perchè non mi irrita (pelle sensibile/reattiva) e non mi fa lacrimare gli occhietti :) .
Bella bella bella bella :D .
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

La uso felicemente da quasi una settimana, lascia la pelle morbidissima e non la fa tirare! Strucca bene Smile
Grazie Barbara! :D
Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

Anch'io la sto usando e per me è ancora meglio del gel detergente della stessa linea che ho usato per un anno intero, è stato il mio primo detergente bio e mi ero affezionata, ma questa schiuma è favolosa e avrei voluto testarla prima :) !
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

cattycla ha scritto:Anch'io la sto usando e per me è ancora meglio del gel detergente della stessa linea che ho usato per un anno intero, è stato il mio primo detergente bio e mi ero affezionata, ma questa schiuma è favolosa e avrei voluto testarla prima :) !
bene...io ero appunto indecisa fra il detergente e la schiuma! quindi tu mi consigleresti la schiuma? :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

jordan ha scritto:bene...io ero appunto indecisa fra il detergente e la schiuma! quindi tu mi consigleresti la schiuma? :)
Secondo la mia esperienza sono quasi alla pari, il gel mi dà l'impressione di far tirare la pelle leggermente, cosa che la schiuma non fa; inoltre il trucco viene via bene con entrambi, ma tieni conto che non carico mai troppo il mio make up :)

Infine, il profumo della schiuma mi piace di più! :love: Il che non guasta!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

@jordan il gel non lo so ma la schiuma è davvero fantastica... E non finisce mai! :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

grazie ad entrambe! potrei prendere la schiuma, anche per provare una nuova formulazione!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

Vedrai che colpo di fulmine! :D
melody
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 28 aprile, 2009 16:09

Messaggio da melody »

secondo voi potrei usarlo per detergere il viso delle mie bimbe (4 e 7 anni) che odiano il sapone e questo nemmeno brucia gli occhi? grazie a chi vorrà rispondermi
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

melody ha scritto:secondo voi potrei usarlo per detergere il viso delle mie bimbe (4 e 7 anni) che odiano il sapone e questo nemmeno brucia gli occhi? grazie a chi vorrà rispondermi
ciao melody! :)

penso di si, e' molto delicato e ed e' da un certo punto di vista anche "divertente" perche' spingi ed esce la schiuma :P

eventualmente per le bimbe penso tu possa usare anche un normale detergente delicato che vada bene per bimbi, tipo i detergenti della eos ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
melody
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 28 aprile, 2009 16:09

Messaggio da melody »

grazie Tomatina, finito questo proverò quello Eos!!!!
comunque alle mie bimbe la schiuma piace tantissimo!!!
Rispondi