Info per ordine!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Info per ordine!

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao Barbara,
è possibile ordinare un prodotto in riassortimento insieme ad altri che magari hanno una disponibilità limitata? Vorrei ordinare l'olio di ribes nero e altri prodotti, ma ho paura che aspettando il riassortimento anche gli altri prodotti non saranno più disponibili. Altrimenti dovrei fare due ordini e pagare 2 volte le spese di spedizione.
Grazie,
Ilaria
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Ilarietta.80 hai provato a leggere quel che si dice sugli ordini parziali? :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì esatto! Mi è venuto il dubbio perchè lì si parla di ordini modificabili, io invece farei un ordine non modificabile,ma definitivo. Per questo mi è sorto il dubbio.
Grazie,
Ila
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

@malinche: Non esistono più gli ordini parziali :P .
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Quindi rientrebbe in un ordine parziale? Peccato.. speriamo che il ribes arrivi presto e che nessuno mi rubi i prodotti :lol:
Grazie,
Ilaria
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Hai ragione Michi... quando Barbara l'ha deciso avevo, purtroppo, dei problemi e l'ho dimenticato... :oops:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì è arrivata l'email!! Niente da fare...mi è venuto il dubbio che ordinando e pagandodefinitivamente non fosse un ordine parziale, ma un ordine "classico".
:cry:
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

ilarietta.80 ha scritto:Quindi rientrebbe in un ordine parziale?
Non ho detto questo :? .
Non ho ben capito adesso come funzioni l'ordine. Io ho ordinato da poco, ma, per mia fortuna, era "tutto ordinabile".
Bisogna capire se sia possibile fare un ordine intanto e poi quando arrivano i prodottini mancanti, fare cancellare l'ordine e poi rifarne subito un altro finale :roll: .


Edit: Tranquilla @malinche. Quando posso essere utile io, 'na volta ogni tanto, dopo che voi avete fatto tanto, beh è una gioia :abbr:.
Ultima modifica di michi il lunedì 22 giugno, 2009 23:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ok grazie!! Allora attendo conferme o smentite :D
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

barbara ha scritto:A meno che non dobbiate organizzare ordini corposi e urgentissimi, vi supplico di smettere di domandarmi quando ritorna ogni prodotto esaurito.
Appena lo so, infatti, aggiorno l'apposito thread.
Ci metto tempo a leggere e rispondere, tempo che magari userei per fare l'ordine al fornitore ;)
Abbiate pietà, sono una e trina ma ho i miei limiti anche io.
Grazie! :abbr:
Grazie Michi :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

malinche ha scritto:
Grazie Michi :)


Prego :abbr: .

Però :eccu: non c'è neanche più il thread dei riassortimenti :lol: :lol: :lol: !!!!

Credo, oramai, che quando Barbara sappia qualcosa, lo scriva direttamente nel catalogo del negozio (on-line ovviamente :P ).
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

michi ha scritto: Bisogna capire se sia possibile fare un ordine intanto e poi quando arrivano i prodottini mancanti, fare cancellare l'ordine e poi rifarne subito un altro finale :roll: .
se si agisse in questo modo, si avrebbero gli stessi inconvenienti degli ordini parziali, se non peggio ;-)

la regola e' quella indicata da barbara
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=9099
barbara ha scritto:Dal 31 maggio, domani, qualsiasi ordine inviato verrà considerato concluso e non modificabile. Potrai chiederne la cancellazione per farne uno nuovo, nel caso tu abbia dimenticato qualcosa o sbagliato ad inserire un prodotto, ma non potrai chiederne la modifica.
Da parte mia, prometto di aggiornare i prodotti esauriti ogni settimana, in modo che i tempi di attesa si accorcino
questo significa che non e' possibile fare un ordine "intanto" e POI fare un ordine totale quando arriveranno i prodottini, anche perche' il primo ordine verra' comunque evaso entro 15gg (salvo eccezioni), a discrezione della venditrice. :D

se si vorranno aggiugere o modificare dei prodotti si avvisera' subito barbara (perche' dell'errore uno se ne accorge, di solito, subito!) in modo che lei possa annullare immediatamente l'ordine. ma deve trattarsi di un'eccezione e non della regola.

si ordinano quindi i prodotti che ci sono, se qualcosa che si vuole risulta esaurito o si rinuncia o si tenta la "sorte" aspettando il prodotto mancante e sperando che nel frattempo non si esauriscano gli altri.
Barbara ha rinnovato l'impegno di cercare di essere celere e puntuale coi riassortimenti, quindi in linea di massima direi che i prodotti ci sono piu' o meno sempre ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Tomatina ha scritto: si ordinano quindi i prodotti che ci sono, se qualcosa che si vuole risulta esaurito o si rinuncia o si tenta la "sorte" aspettando il prodotto mancante e sperando che nel frattempo non si esauriscano gli altri.
Barbara ha rinnovato l'impegno di cercare di essere celere e puntuale coi riassortimenti, quindi in linea di massima direi che i prodotti ci sono piu' o meno sempre ;-)
Ok chiaro!Grazie
ScarletCat
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 24 ottobre, 2008 23:41

Messaggio da ScarletCat »

Devo confessarvi che questo annullamento dei parziali mi ha messa in crisi e non poco...sempre x colpa di qualcuno tutti gli altri ci vanno di sotto!
E' una vita che nn riesco a fare un ordine, per motivi miei di tempo e di disponibilità dei prodotti, se le due cose non coincidono alla fine ci rinuncio..a malincuore :cry:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì esatto.. io sono interessantissima all'olio di ribes. Tra l'altro il mio non sarebbe un parziale, ma un definitivo non modificabile!! Visto che il prodotto X non è disponibile, ordino Z,V, ma anche X in modo tale da garantirmi la presenza fisica di Z e V, poi, quando X verrà riassortito, il pacco verrà spedito. Ovviamente ordino e pago! In questo modo Barbara sarebbe immune da modifiche (perchè avendo pagato non può restituirmi i soldi o aggiungere altre cose) ed io sarei contenta perchè non dovrei monitorare ogni tot gli altri prodotti che sono a rischio di esaurimento. Inoltre, comprerei solo da lei e non mi dannerei a cercare qualcosa di equivalente in altri posti con il rischio di comprare prodotti di qualità inferiore e a caso!!!
Però mi rendo conto che non è facile star dietro a tutto..noi siamo in tante e la gestione di ordini, email etc è difficoltosa.
... quindi sono indecisa sul da farsi :lol: Non so se ordinare e poi riordinare l'olio di ribes oppure attendere ancora sperando che j'aloe e k'aloe non finiscano!!!
Rispondi