Info per ordine!
- ilarietta.80
- Messaggi: 394
- Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20
Info per ordine!
Ciao Barbara,
è possibile ordinare un prodotto in riassortimento insieme ad altri che magari hanno una disponibilità limitata? Vorrei ordinare l'olio di ribes nero e altri prodotti, ma ho paura che aspettando il riassortimento anche gli altri prodotti non saranno più disponibili. Altrimenti dovrei fare due ordini e pagare 2 volte le spese di spedizione.
Grazie,
Ilaria
è possibile ordinare un prodotto in riassortimento insieme ad altri che magari hanno una disponibilità limitata? Vorrei ordinare l'olio di ribes nero e altri prodotti, ma ho paura che aspettando il riassortimento anche gli altri prodotti non saranno più disponibili. Altrimenti dovrei fare due ordini e pagare 2 volte le spese di spedizione.
Grazie,
Ilaria
Ilarietta.80 hai provato a leggere quel che si dice sugli ordini parziali?
E ilregolamento? L'hai letto?
- ilarietta.80
- Messaggi: 394
- Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20
- ilarietta.80
- Messaggi: 394
- Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20
Hai ragione Michi... quando Barbara l'ha deciso avevo, purtroppo, dei problemi e l'ho dimenticato...
E ilregolamento? L'hai letto?
- ilarietta.80
- Messaggi: 394
- Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20
Non ho detto questo .ilarietta.80 ha scritto:Quindi rientrebbe in un ordine parziale?
Non ho ben capito adesso come funzioni l'ordine. Io ho ordinato da poco, ma, per mia fortuna, era "tutto ordinabile".
Bisogna capire se sia possibile fare un ordine intanto e poi quando arrivano i prodottini mancanti, fare cancellare l'ordine e poi rifarne subito un altro finale .
Edit: Tranquilla @malinche. Quando posso essere utile io, 'na volta ogni tanto, dopo che voi avete fatto tanto, beh è una gioia .
Ultima modifica di michi il lunedì 22 giugno, 2009 23:17, modificato 1 volta in totale.
- ilarietta.80
- Messaggi: 394
- Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20
Grazie Michibarbara ha scritto:A meno che non dobbiate organizzare ordini corposi e urgentissimi, vi supplico di smettere di domandarmi quando ritorna ogni prodotto esaurito.
Appena lo so, infatti, aggiorno l'apposito thread.
Ci metto tempo a leggere e rispondere, tempo che magari userei per fare l'ordine al fornitore
Abbiate pietà, sono una e trina ma ho i miei limiti anche io.
Grazie!
E ilregolamento? L'hai letto?
se si agisse in questo modo, si avrebbero gli stessi inconvenienti degli ordini parziali, se non peggio ;-)michi ha scritto: Bisogna capire se sia possibile fare un ordine intanto e poi quando arrivano i prodottini mancanti, fare cancellare l'ordine e poi rifarne subito un altro finale .
la regola e' quella indicata da barbara
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=9099
questo significa che non e' possibile fare un ordine "intanto" e POI fare un ordine totale quando arriveranno i prodottini, anche perche' il primo ordine verra' comunque evaso entro 15gg (salvo eccezioni), a discrezione della venditrice.barbara ha scritto:Dal 31 maggio, domani, qualsiasi ordine inviato verrà considerato concluso e non modificabile. Potrai chiederne la cancellazione per farne uno nuovo, nel caso tu abbia dimenticato qualcosa o sbagliato ad inserire un prodotto, ma non potrai chiederne la modifica.
Da parte mia, prometto di aggiornare i prodotti esauriti ogni settimana, in modo che i tempi di attesa si accorcino
se si vorranno aggiugere o modificare dei prodotti si avvisera' subito barbara (perche' dell'errore uno se ne accorge, di solito, subito!) in modo che lei possa annullare immediatamente l'ordine. ma deve trattarsi di un'eccezione e non della regola.
si ordinano quindi i prodotti che ci sono, se qualcosa che si vuole risulta esaurito o si rinuncia o si tenta la "sorte" aspettando il prodotto mancante e sperando che nel frattempo non si esauriscano gli altri.
Barbara ha rinnovato l'impegno di cercare di essere celere e puntuale coi riassortimenti, quindi in linea di massima direi che i prodotti ci sono piu' o meno sempre ;-)
- ilarietta.80
- Messaggi: 394
- Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20
Ok chiaro!GrazieTomatina ha scritto: si ordinano quindi i prodotti che ci sono, se qualcosa che si vuole risulta esaurito o si rinuncia o si tenta la "sorte" aspettando il prodotto mancante e sperando che nel frattempo non si esauriscano gli altri.
Barbara ha rinnovato l'impegno di cercare di essere celere e puntuale coi riassortimenti, quindi in linea di massima direi che i prodotti ci sono piu' o meno sempre ;-)
-
- Messaggi: 33
- Iscritto il: venerdì 24 ottobre, 2008 23:41
Devo confessarvi che questo annullamento dei parziali mi ha messa in crisi e non poco...sempre x colpa di qualcuno tutti gli altri ci vanno di sotto!
E' una vita che nn riesco a fare un ordine, per motivi miei di tempo e di disponibilità dei prodotti, se le due cose non coincidono alla fine ci rinuncio..a malincuore
E' una vita che nn riesco a fare un ordine, per motivi miei di tempo e di disponibilità dei prodotti, se le due cose non coincidono alla fine ci rinuncio..a malincuore
- ilarietta.80
- Messaggi: 394
- Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20
Sì esatto.. io sono interessantissima all'olio di ribes. Tra l'altro il mio non sarebbe un parziale, ma un definitivo non modificabile!! Visto che il prodotto X non è disponibile, ordino Z,V, ma anche X in modo tale da garantirmi la presenza fisica di Z e V, poi, quando X verrà riassortito, il pacco verrà spedito. Ovviamente ordino e pago! In questo modo Barbara sarebbe immune da modifiche (perchè avendo pagato non può restituirmi i soldi o aggiungere altre cose) ed io sarei contenta perchè non dovrei monitorare ogni tot gli altri prodotti che sono a rischio di esaurimento. Inoltre, comprerei solo da lei e non mi dannerei a cercare qualcosa di equivalente in altri posti con il rischio di comprare prodotti di qualità inferiore e a caso!!!
Però mi rendo conto che non è facile star dietro a tutto..noi siamo in tante e la gestione di ordini, email etc è difficoltosa.
... quindi sono indecisa sul da farsi Non so se ordinare e poi riordinare l'olio di ribes oppure attendere ancora sperando che j'aloe e k'aloe non finiscano!!!
Però mi rendo conto che non è facile star dietro a tutto..noi siamo in tante e la gestione di ordini, email etc è difficoltosa.
... quindi sono indecisa sul da farsi Non so se ordinare e poi riordinare l'olio di ribes oppure attendere ancora sperando che j'aloe e k'aloe non finiscano!!!