bollettino postale

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

ma anche nella parte di destra da compilare c'è solo una riga? cioè la parte di sinistra è la copia che rimane a te, mentre quella di destra è quella che tiene la posta... anche la parte a destra ha una sola riga? nn ci sono dei quadratini da compilare lettera per lettera?
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

oddio! ti ringrazio tantissimo!! :D :zib: :zib:
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

nn è che lavoro in posta, quindi nn so se ti ho dato una gran risposta... però per come me li ricordo mi sembrava che fosse così... poi nn so :)
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

eh scusa! ringraziavo barbara per il link!
si ha i quadratini e lì ci metto tutti i dati saicosatispalmi!giusto? :)
credo proprio che il modello che ho non vada bene perchè è diviso in tre parti! mannaggia!!
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

si si, l'avevo capito che era per barbara... ma visto che nn ero sicura di aver detto delle cose precisissime ho preferito dirtelo :)
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

ah ok! grazie ancora! :)
Avatar utente
faffa
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 06 dicembre, 2007 16:06

Messaggio da faffa »

@ Panna: dovrebbe andare bene anche il bollettino a diviso in 3 parti, io ieri ho pagato con quello(lo avevo già a a casa). Alla posta va solo l'ultima parte, quella lunga, le altre due rimangono a te.


nello spazio della causale ho messo solo il num d'ordine...è giusto? scusate la domanda idiota, ma in genere pago con paypal :oops: :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sì faffa, va benissimo ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
faffa
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 06 dicembre, 2007 16:06

Messaggio da faffa »

grazie :D
respiro di sollievo :P
tiffy
Messaggi: 69
Iscritto il: lunedì 27 ottobre, 2008 10:05

Messaggio da tiffy »

ciao a tutte!! ho fatto un ordine a barbara ed ho pagato con bollettino postale martedì scorso ma nel mio account c'è ancora scritto "pagamento da effettuare",nella causale però non ho inserito il numero dell'ordine,questo può costituire un problema per l'invio del pacco?

Scusate la domanda,forse sciocca,ma non vedo l'ora che arrivi il pacco!
francy1042
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 20 giugno, 2009 07:58

Messaggio da francy1042 »

anch'io ho fatto così, ero alla posta e non mi ricordavo il numero dell'ordine, force ci impiegherà più tempo ad arrivare, perchè è più difficile da rintracciare, la prossima volta devo farmi un bigliettino con scritto proprio tutto!
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ragazze, è scritto nelle faq: il bollettino e il bonifico ci mettono 4 giorni ad arrivarmi, 4 giorni lavorativi ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

Ciao, ho fatto il bollettino più di una settimana fa e non ho ancora nessun riscontro... :x

E' normale? A qualcuna è già capitato??'

Odio le poste.... :evil:
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

é meglio che mi mandi un'email con i dati dell'ordine altrimenti con il nick è difficile che capisca chi sei ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

Hai ragione... ti ho mandato la mail!!

Grazie!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Rispondi