nota di servizio sui riassortimenti

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Direi proprio di sì, ora riordino e loro di solito sono veloci!
Tenete però conto che c'è il ponte dell'Immacolata. Ad ogni modo metto online anche prima che arrivino così non blocco gli ordini.
Sto per mettere online anche TEA, anche lei arriva la prossima settimana.

Ok? :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Deny
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 28 giugno, 2009 21:03

Messaggio da Deny »

:cuore: :*
Solo coloro che sono cosi` folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero. A.Einstein
Avatar utente
giggi
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 01:02

Messaggio da giggi »

barbara cara, ti sto facendo la posta da più di una settimana: vedo che lo shampoo tea è riassortito, ma adesso è finito l'eos detergente verde. Ti prego dimmi che è in arrivo...
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

ma se un prodotto è in riassortimento nn si può ordinare? Perchè ci stavo provando e nn mi permette di andare avanti con l'ordine... :oops:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi sa di no, anche io è da diverso tempo che aspetto che alcuni prodotti tornino. Ora stanno per esaurirsi anche gli altri :crsf:
Immagine
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

mannaggia... ho fatto che eliminarli, così ho potuto prendere le altre cose... grazie ilarietta!!!
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

Allora mi serve un consiglio perchè nei precedenti ordini non mi era mai capitato di trovare un prodotto "in riassortimento".
Questa volta invece il mascara 'Sante' ed il fluido EOS..non ci sono ancora. Che fare? Prendo le altre cose? Mi conviene aspettare visto che in qualche punto ho letto che passa una settimana da un riassortimento all'altro?? Non so se avete presente il dilemma..che faccio aspetto? Si :ohm:
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

io ho ben presente quel dilemma :) personalmente, ho rinunciato ad aspettare, perchè temevo che poi finisse qualche altro prodotto che in quel momento invece c'era e di cui avevo un bisogno più urgente (praticamente ero rimasta senza) :)
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

ho fatto male a non ordinare subito... :oops: adesso sono finiti anche il kabuki e l'ombretto alva almond..e questo perchè volevo aspettare il mascara sante ed il fluido eos. Ora il fluido eos lo vedo riassortito (ma non ho ricevuto nessuna notifica.. :oops: eppure avevo ceccato lì dove si deve ceccare) mentre di mascara, neanche l'ombra. Volevo fare un ordine unico per evitare le spese di spedizione per due prodotti. Peccato..io triste, volevo ricominciare a truccarmi cominciando con qualcosa di nuovo!!
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

io avevo rimunciato ad aspettare, ma adesso sono cmq nelle tue stesse condizioni...perchè adesso vorrei ordinare quei prodotti a cui avevo rinunciato...però sono solo 2... ma se nn mi sbrigo finiranno e chissà quando torneranno.... che dilemma!!!!!! ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lo so lo so i riassortimenti sono imprevedibili!
Mi sto attivando per reinserire tutto il prima possibile.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

barbara ha scritto:Lo so lo so i riassortimenti sono imprevedibili!
Mi sto attivando per reinserire tutto il prima possibile.
grazie Barbara :* io aspetto con ansia il triple c x la mia mammina :love: e un pò pure per me :P
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

okk Barbara grazie...allora aspetto un altro pochino ..:ohm:
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

:cry: mi sta bene...un po' è stata sfiga....oggi che l'ombretto Alva pale almond l'ho rivisto riassortito...è sparito l'ombretto mineral stone. Colpa mia ...ho voluto essere ingorda perchè volevo tutto. Stasera faccio l'ordine. Che poi Chrimaluxe neanche andrà riassortita...Chi ha preso l'ultima confezione di mineral stone??? :eccu:
Rispondi