Festa della mamma 2011

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Festa della mamma 2011

Messaggio da barbara »

FESTA DELLA MAMMA

-10% su tutto il reparto anti-age!

Fino alle 18:00 di venerdìl 29 aprile

codice: MAMMA11

RICORDO!!!! che la prossima settimana (ovvero dal 30 al 7) causa mia assenza, non risponderemo alle email e ci saranno dei rallentamenti nelle spedizioni. Questo significa che se desiderate regalare alle vostre mamme qualcosa dal sito, dovete ordinare entro le 18 di venerdì, ovvero entro il termine dell'offerta, e pagare con paypal o in contrassegno oppure inviarci immediatamente la nota del bonifico, altrimenti non potremo spedire.
Mimma risponderà alle vostre telefonate negli orari del negozio che sono:

10-13
16:30-19:30 (dal 1 maggio, prima dalle 16 alle 19)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Io volevo approfittarne (per me, non per la mamma :mrgreen: ) ma oggi non mi si apre proprio il sito, succede anche a voi?
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

sììììì!!! e non mi ricordavo scadesse stasera!!! Help!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ragazze mi dispiace immensamente, ma a causa di un incendio ai server Aruba, c'è mezza Italia off-line, noi compresi :sbong:
Non so quando ripartiranno e la promozione non può proprio essere prolungata, per motivi logistici.
Non resta che incrociare le dita e sperare che entro un'ora o due riparta tutto :crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

:o Allora speriamo! :crsf: :crsf: :crsf:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Alcuni siti stanno ripartendo, credo sia questione di poco tempo :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

funzia funzia
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi