Nel limbo del carrello (di barbara)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Follettosa84
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 13 gennaio, 2011 10:57

Nel limbo del carrello (di barbara)

Messaggio da Follettosa84 »

Salve a tutti
scrivo perchè ho raggiunto l'apice dello stress da acquisto da scts....
non so se succede pure a voi ma sto aspettando che riassortiscano un prodotto (il triple c) mentre tutti gli altri (almeno 9 podotti) MIRACOLO sono disponibili...
è un incubooo, vado continuamente a controllare cosa succede, ho il terrore che nel frattempo mi finiscano gli altri prodotti, e sarebbe un bel guaiooooo!!!
...quasi quasi non ci dormo la notte (bhe non esageriamo però mi inquieta molto)
ma pure a voi succede? c'è qualche soluzione per bloccare i prodotti che sono sicura sicurissima di prendere e che se non prendo entro breve è la fine????? (nn ce la faccio più a centellinare al milligrammo il k'aloè e la mia pelle si sta incacchiando...)
grazie a chiunque mi rispondera :roll: :roll: :roll: :roll:



EDIT by Tomatina: Ti ho riportato la dimensione a "Normal", visto che non e' il caso di scrivere enorme ;)
Immagine
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Se non sbaglio si può fare un ordine parziale, ma io non l'ho mai fatto e non sono certa di quello che sto scrivendo :mrgreen:
Prova a controllare la sezione apposita del forum relativa agli ordini da SCTC.
Avatar utente
Follettosa84
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 13 gennaio, 2011 10:57

Messaggio da Follettosa84 »

lucilla78 ha scritto:Se non sbaglio si può fare un ordine parziale, ma io non l'ho mai fatto e non sono certa di quello che sto scrivendo :mrgreen:
Prova a controllare la sezione apposita del forum relativa agli ordini da SCTC.
avevo letto qui sul form che nn si posso più fare causa "grande caos"....controllerò cmq per sicurezza ma alla fine forse mi toccherà affidarmi a preghiere e macube :cry:
Immagine
Avatar utente
Fiammetta86
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 gennaio, 2010 19:21

Messaggio da Fiammetta86 »

Follettosa, ho avuto la tua stessa sindrome fino a 2 giorni fa.
Ma alla fine non ho retto. Dopo 2 settimane di attesa per il riassortimento Tea e 3 prodotti nel carrello di cui rimaneva 1 solo articolo disponibile, ho deciso che era il momento di sperimentare nuovi shampi.

@lucilla: avevo letto tempo fa che non era possibile fare ordini parziali (http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=9099)
Sai se le cose sono cambiate? :shock:
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Non sono cambiate, prima si potevano fare anche ordini parziali, ma adesso non è più possibile. :)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

@follettosa anche io a volte ho il panico quando non vedo qualcosa....sabato infatti era rimasto solo 1 shampo TEA alla betulla e ippocastano e presa dalla "paura" ho detto ok....quello lo devo prendere... cos'altro posso prendere?? e ho preso altri prodotti anche se non ne avevo urgente bisogno...tanto prima o poi avrei dovuto ordinare.... per fortuna sono riuscita a prendere l'ultimo shampino che mi serviva :D
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

Siete il mio caffè, siete la mia ricarica!
Non pensavo che la sindrome da riassortimento prodotti avesse così tante vittime :lol: :lol: !!!!
Siete una sferzata di energia...mi fate sempre sorridere :hugs:
Immagine
Rispondi