scts come faccio ad averli in inghilterra

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

scts come faccio ad averli in inghilterra

Messaggio da Klizia »

premessa: vivo a londra

punto 2: devo chiedere scusa a barbara perchè ho dovuto farle annullare due dei miei ordini, causa "non capisco come posso fare a..."


allora, il problema è il seguente:
vivo a londra, posso fare bonifici solo in pound, perdipiù la mia banca mi dice che non posso bonificare all'estero o così sembrerebbe bo.


COME FACCIO AD AVERE K'ALOèèèèèèèèèèèèèèè??? :?: :?:

mi calmo.
c'è un modo più economico per avere prodotti del tuo negozio, che non sia predere un aereo e venire di persona?? :sbong: :sbong: :sbong:
(che tra l'altro ci sto per pensare quasi seriamente)

aiuto :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Klizia il vero problema sono le spese di spedizione dall'Italia all'estero: micidiali :(
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

Messaggio da Klizia »

piango



ma se vengo li di persona, na cuccetta per la notte salta fuori?? :twisted: :twisted:


:lol:
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

non c'è nessuno che viene a trovarti dall'italia??? mamme, cugine, nonne, fidanzati, amanti?? :P

lo fai arrivare a casa loro, e te li fai portare direttamente... ho fatto così quando ero in Cina.... ;-)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
Klizia
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 21 gennaio, 2010 19:42

Messaggio da Klizia »

arrivo io l'8 e mi operano. bella vacanza :evil:
Rispondi