Eccomi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Cra88
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 gennaio, 2017 20:38

Eccomi

Messaggio da Cra88 »

Salve....mi chiamo Carmen..ho quasi 29 anni e abito in un paesino etneo. ho deciso di iscrivermi per farmi una cultura nel campo della cosmesi bio.
Premetto che non me ne intendo per niente di cosmetica e diciamo che fino a un mese fa non ne volevo sapere di creme e cremine. ..ma avendo una pelle chiarissima e piena di lentiggini ho ceduto...ho comprato un po di cose sotto consiglio e solo ora leggendo il vostro forum ho scoperto di aver speso tanti soldi in schifezze.
Ragion per cui ho deciso di iscrivermi per chiedere aiuto e consiglio su cosa utilizzare.
Posterò le mie domande nelle apposite discussioni. ..grazie :)
Cra88
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 gennaio, 2017 20:38

Re: Eccomi

Messaggio da Cra88 »

Mi sono accorta che forse dovevo presentarmi nella sezione Ot. ..scusate :(
Vi sarei grata anche se mi potreste spiegare in quale sezione aprire una discussione per chiedere consigli su che creme usare per il mio viso
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Eccomi

Messaggio da Lidia »

Ciao Carmen :)
In effetti sì, avresti dovuto presentarti nella sezione OT. Così prevede il regolamento del forum.
Per quanto riguarda le tue domande sui problemi di pelle, prima guarda nelle FAQ se ci sono già dei post che ti possono aiutare.
Poi usa la funzione Cerca: la nostra amica Nebbia ha preparato le istruzioni per utilizzarla.
Purtroppo dopo poco il forum ha cambiato versione per cui le istruzioni vanno un po' adattate al forum attuale.
Se nonostante tutto hai ancora bisogno di chiarimenti, direi che la sezione giusta potrebbe essere "I cosmetici, la pelle, il pianeta"
Se invece vuoi vedere dei prodotti adatti a te, c'è il negozio on line di Barbara (la nostra capa): clicca su http://www.saicosatispalmi.com" onclick="window.open(this.href);return false; e vai alla sezione viso.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eccomi

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta. :)
Ti sposto io in OT ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Cra88
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 gennaio, 2017 20:38

Re: Eccomi

Messaggio da Cra88 »

Grazie a entrambe :)si ho visitato il negozio online volevo appunto dei consigli per non sbagliare acquisto. Farò come mi hai consigliato grazie ;)
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Eccomi

Messaggio da Vera »

Benvenuta!
-----------
Il mio blog
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: Eccomi

Messaggio da valentinag »

:welc: ciao carmen
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Eccomi

Messaggio da rosengarten »

Ciao! :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Eccomi

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Carmen!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Eccomi

Messaggio da barbara »

benvenuta nel forum :)

per suggerimenti su acquisti dal sito puoi scrivermi a [email protected], se non l'hai già fatto :)
Tutto per un'unica meraviglia.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Eccomi

Messaggio da pagno74 »

Ciao Carmen. :)
Cra88
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 gennaio, 2017 20:38

Re: Eccomi

Messaggio da Cra88 »

barbara ha scritto:benvenuta nel forum :)

per suggerimenti su acquisti dal sito puoi scrivermi a [email protected], se non l'hai già fatto :)
Sì ho già fatto...è mi ha risposto ..Grazie attendo che torni disponibile l'olio di ribes e la k'aloe :mrgreen:

Grazie a tutti per il benvenuto!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Eccomi

Messaggio da Shyntae »

:welc:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi