Olimpiche emozioni

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Olimpiche emozioni

Messaggio da Eowyn »

Io adoro le olimpiadi: mi piace moltissimo avere l'opportunità di vedere tanti sport diversi, capirne i meccanismi, vedere combattere i migliori atleti al mondo e fare il tifo per gli azzurri.

Le state seguendo?

Per me le emozioni più belle di queste olimpiadi sono state, fino ad adesso:

- La medaglia nel sincro tuffi di Cagnotto - Dallapè. Le ho viste tante volte arrivare quarte per un soffio, in lacrime per la medaglia sfumata...finalmente le abbiamo viste piangere di gioia! Bravissime, medaglia davvero meritata :)

- L'oro nel tiro di Campriani. Che freddezza nell'ultimo tiro e che gioia nei suoi occhi nei festeggiamenti!

- Vedere Phelps conquistare l'oro alla sua quarta olimpiade...incredibile, quell'uomo è un pesce :o

- Le ragazze della ginnastica artistica. Mi stupisco sempre nel vedere le cose che sono capaci di fare, per me sarebbe difficile anche solo camminarci sulla trave, quello che fanno loro mi sembra fantascienza :P

Quali sono per voi i momenti memorabili di questa edizione? :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Olimpiche emozioni

Messaggio da Simonetta »

Eowyn ha scritto:- Le ragazze della ginnastica artistica. Mi stupisco sempre nel vedere le cose che sono capaci di fare, per me sarebbe difficile anche solo camminarci sulla trave, quello che fanno loro mi sembra fantascienza :P

Quali sono per voi i momenti memorabili di questa edizione? :)
Ecco, a me hanno fatto piangere commossa proprio loro! :sniff:

Phelps non è umano! :shock:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Olimpiche emozioni

Messaggio da Lidia »

Cagnotto e Dallapè mi piacciono moltissimo perchè sono eccezionalmente brave ma sono rimaste due ragazze semplici, niente affatto dive.
Mi è dispiaciuto per Petra Zublasing che sembrava ce la potesse fare, e per il suo ragazzo Campriani nella prova di oggi.
Splendidi anche i ragazzi del canottaggio.
Ho appena visto un eccezionale Gregorio Paltrinieri.
Non mi piace invece l'intervistatrice di nuotatori e tuffatori Elisabetta Caporale con le sue domande (stupide) sempre uguali.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Olimpiche emozioni

Messaggio da Eowyn »

Lidia ha scritto:Non mi piace invece l'intervistatrice di nuotatori e tuffatori Elisabetta Caporale con le sue domande (stupide) sempre uguali.
Vero, le interviste fanno pietà! Per il resto la Rai si sta comportando abbastanza bene, per fortuna c'è una buona copertura televisiva.

Che belle le ultime giornate per gli azzurri! Strepitoso Paltrinieri e bravissimo anche Detti, che ha strappato il bronzo con una stupenda rimonta.
Nuovamente bravissima la Cagnotto, che ha terminato la sua carriera nel modo più bello...tanto contenta per lei!
Bridivi all'ultimo tiro di Campriani e di Rossetti: che sangue freddo questi ragazzi! :o Davvero stupenda la squadra di tiro, anche le due ragazze Bacosi e Cainero (purtroppo mi sono persa la diretta della loro gara). E ieri il nostro Valenti che piangeva avvolto nella nostra bandiera...che belle emozioni!

Mi piace moltissimo anche guardare gli anelli: vedere questi omoni pieni di muscoli che, mentre volteggiano, hanno una grazia e una leggerezza infinite...davvero una gioia per gli occhi!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Rispondi