Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Erin
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 12:52

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Erin »

Shyntae ha scritto:@Erin: dovrebbe uscire il mese prossimo, se ben ricordo :D

Inizio Giugno, non sto più nei panni :mrgreen:
Avatar utente
Erin
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 12:52

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Erin »

Ho quasi finito la prima stagione di Grace and Frankie e la sto trovando molto piacevole.
Senza contare il fatto che ho lo stesso arredamento della casa al mare di Grace e Frankie, stessa cucina, divano, mobili, pure gli stessi cuscini e quadretti.
Sembra di stare in casa mia :lol:
E proprio le stesse sedie da cucina che hanno in casa Robert e Sol, con lo schienale incrociato e la seduta in rattan, ma anzichè nere, le ho blu anticato.
Tutto maisons du monde praticamente.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da barbara »

Erin ha scritto: Sembra di stare in casa mia :lol:
:lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Narya
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 15 gennaio, 2016 18:24

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Narya »

Erin ha scritto:E proprio le stesse sedie da cucina che hanno in casa Robert e Sol, con lo schienale incrociato e la seduta in rattan, ma anzichè nere, le ho blu anticato.
E quella con la faccia di Ryan Gosling? :mrgreen:

Ho visto le prime due stagioni di Grace & Frankie, carinissime!, la terza ancora no - mi sembra sia uscita ma non ho netflix al momento.

Attualmente sono in fissa con House of Cards, ma ovviamente sky ci fa penare dandoci due episodi a settimana invece che tutta la serie a disposizione come ovunque. -.-

Ho visto anche la terza stagione di Mozart in the Jungle, Gael Garçia Bernal e Lola Kirke sono davvero bravi ma il doppiaggio italiano vira spesso dal significato originale dei testi, facendo perdere un po' alla serie. Non credevo però di poter trovare piacevole la recitazione di Christian De Sica, e invece... :shock: fa il 'tipo' italiano un po' sbruffone e molto gesticolante, ma non l'ho trovato caricaturalmente innaturale e fastidioso. la Bellucci invece è preferibile in inglese, non riesce proprio a doppiarsi, sembra sempre piatta e in ritardo.
There are far better things ahead than any we leave behind.
Avatar utente
Erin
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 12:52

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Erin »

Quella di Ryan Gosling mi manca, ma posso recuperarla effettivamente :lol:

Sì, sì, c'è la terza, tra poco la inizierò, sono quasi alla fine della seconda, la sto divorando.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

io sto seguendo le solite,nessuna nuova

ho pero' cominciato l'8a di modern family, mi mancava un sacco!!!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Erin ha scritto:
Shyntae ha scritto:@Erin: dovrebbe uscire il mese prossimo, se ben ricordo :D
Inizio Giugno, non sto più nei panni :mrgreen:
Il 9 giugno! :ponpon:

EDIT:
Per chi ha Netflix: sono online tutte le puntate della quinta stagione! Io ho appena visto la prima puntata, che non mi ha entusiasmata, ora vediamo come procede...
Avatar utente
Erin
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 12:52

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Erin »

Finito Grace and Frankie e, che dire, meravigliosa.
Il finale lo trovo stupendo, per come si sono evolute le cose, adesso attendo con ansia la prossima stagione.

Ho quasi finito la quinta stagione di Orange is the new Black, non mi sta prendendo, per niente.
Anche perchè la trovo una narrazione rallentata, il tempo del racconto è più lungo del tempo della storia, e tutto gira attorno ad un unico avvenimento (la rivolta).
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Letizia »

io lo sto guardando ora ed in effetti mi chiedevo quanto durasse sta rivolta e quanti secoli di carcere avessero dato a Piper visto che dopo 5 stagioni sta ancora dentro... :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Da quanto ho capito tutta la 5nta stagione è incentrata sui giorni della rivolta. Nemmeno a me sta piacendo, oltre che lenta e un po' noiosetta la trovo anche abbastanza banale, prevedibile e melensa. Peccato!
Avatar utente
Erin
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 12:52

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Erin »

Ho appena finito la quinta di OitnB, l'ultima puntata, al contrario di tutta la stagione, mi è piaciuta molto.
Adesso attendo con ansia la sesta stagione, per capire come si evolveranno le cose :D
Non mi torna la conta finale delle detenute, quando ci arriverete, fateci caso, ora non dico niente di più per evitare spoiler, ma vorrei sapere se sono l'unica a cui i conti non tornano.
E di tutta la stagione, mi è piaciuta molto la storia di Frieda, sia i flashback, che durante la rivolta.

Finito anche Better Call Saul, che fotografia che ha quella serie, spettacolare.
Quasi tutte le storie si stanno chiudendo, sembra ci stiamo avvicinando ai giorni di Breaking Bad, non so per quanto continuerà ancora.

Adesso sono in astinenza da serie tv, ho iniziato Modern Family, ma non mi sta prendendo.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho cominciato la 5a di orange is the new black, ma tanto per cambiare non ricordo com'era finita la serie precedente, quindi ora devo andare a leggere come e perche' era scoppiata la rivolta, dato anche che leggo qui che tutta la serie ci gira attorno

ho finto la 2a di izombie, sempre carina

ho cominciato lethal weapon...mha mi aspettavo una cretinata, data gia' anche solo la scellerata scelta degli attori (si ok non e' che mi sostituisci facilmente mel gibson, ma non si trovava proprio nessuno meglio? e quello che fa roger non dovrebbe esser piu' vecchio? dato che comunque il personaggio e' 'vecchio')pero' mi son detta non posso odiarlo prima di guardarlo..sono alla seconda puntata e lo odio :mrgreen:
Avatar utente
Erin
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 16 aprile, 2013 12:52

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Erin »

ste ha scritto: ho cominciato lethal weapon...mha mi aspettavo una cretinata, data gia' anche solo la scellerata scelta degli attori
L'ho snobbata per questo motivo :P
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in realta' speravo che non avesse poi nulla a che fare coi film, a parte i nomi dei personaggi, e che potesse essere un telefilm comunque carino, invece no, ci sono diversi episodi ripresi dai film e quindi ti fanno fare paragoni e vedi l'ineguatezza di sti attori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho terminato la 10ma di the big bang theory..in effetti non credevo fosse gia' l'ultimo episodio, ma quando e' finito m'e' sorto il dubbio :mrgreen: :mrgreen: e sono andata a controllare
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Jane Lane »

Erin ha scritto:Finito Grace and Frankie e, che dire, meravigliosa.
Il finale lo trovo stupendo, per come si sono evolute le cose, adesso attendo con ansia la prossima stagione.
Non la conoscevo e la sono andata a cercare dopo questo tuo commento. Grazie, è stupenda :D :D
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Rispondi