Sento il bisogno di ridere!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Simonetta »

:mrgreen:

Allora, dato che sono allegra più che mai (nonostante le belle notizie ginecologiche*), proclamo aperto il topic di autosputtanamento :mrgreen:

inizio io:

1. preparavo la ricetta ai ceci di gaf81 e, invece di versare l'infuso di the verde nella padella, l'ho buttato sovrappensiero nel lavandino... pensavo di dover buttare la pasta
2. questa è micidiale: durante l'allenamento di ieri sera a tennis, sono riuscita, non so come, a farmi rimbalzare la pallina in faccia... mi son fatta un male boia a bocca e denti: il maestro e mio marito hanno riso di gusto
3. stamani in biglietteria a Milano, la commessa allo sportello mi fa "Dove deve andare?", io "VARESE!!!" e subito dopo "No, no, mi scusi, quella è la direzione del treno, son troppo stordita!".

*:lol:

Tocca a voi, avanti! :twisted:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

sto preparando centinaia di cartellini per gli estintori di tutto il comune di l**co, tra cui molte scuole.
Dopo aver scritto venti volte "Scuola elementare di xxxx" suola il telefono e rispondo:
Scuola elementare buongiorno! :spad:

e di là: ehm...forse ho sbagliano numero, non è l'Eletrongamma?

:specch: ehm..si..si signora èl'Eletrongamma
:rofl:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Bellissima Greta! :D
Ultima modifica di Simonetta il martedì 22 ottobre, 2013 23:22, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Greta :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Eh no, Shyntae, non te la cavi accussì, devi dare anche tu il tuo contributo!
Ultima modifica di Simonetta il lunedì 27 luglio, 2015 17:23, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

In questo momento non mi viene in mente niente :oops:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Shyntae ha scritto:In questo momento non mi viene in mente niente :oops:
Vabbè, aspetteremo speranzose e pazienti!
Ultima modifica di Simonetta il lunedì 27 luglio, 2015 17:23, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

:lol:
io qualche settimana fa..ferma al semaforo (il solito da cui passo tutti i giorni), avevo tirato giù il parasole della macchina..intravedo dietro una cosa nera in cielo..oddio un UFO!!!!!!!!!!!! era il lampione :|
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

giusto stamattina al lavoro ho buttato il caffè e ho messo in bocca la paletta :pirl:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

ahahhaha ruby è proprio venerdì!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto:giusto stamattina al lavoro ho buttato il caffè e ho messo in bocca la paletta
Fantastica!

Immagine
Ultima modifica di Simonetta il martedì 22 ottobre, 2013 23:24, modificato 2 volte in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Quando ero più giovincella mia mamma mi chiese di chiamare mia sorella per la cena, io allora mi affacciai sulle scale e urlai.... il mio nome :lol: Ovvero mi sono chiamata da sola!!! :roll:

Sono stata presa in giro per mesi e mesi ovviamente :mrgreen:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Avevi fame e non volevi condividere il pasto, dì la verità! Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Mi è venuto in mente una figurda di bip...Simo ti accontento :P

Al mio primo esame universitario, dopo l'appello chiacchiero con una che mi ripete alcune cose presa dall'ansia. Esco dall'aula, quando rientro la ritrovo in fondo (quindi vicino alla porta) che stava ripetendo alcune cose ad un altro ragazzo...al che quando finisce di parlare la interrompo e le chiedo a che numero sono arrivati a interrogare; al che che scopro che il "ragazzo" era l'assistente del professore (ma davvero sembrava uno studente, giovanissimo!) e che la tizia di prima era sotto esame e li avevo interrotti! Una figuraccia e un imbarazzo... :oops: Dopo poco poi chiamano una mia amica e lei presa dalla foga prende il mio libretto anziché il suo, quindi sono dovuta andare a interrompere l'altro assistente del professore per darle il libretto suo e riprendermi il mio! Grazie a Dio poi mi interrogò solo la prof a me :roll:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Shyntae ha scritto:Mi è venuto in mente una figurda di bip...Simo ti accontento :P

Al mio primo esame universitario, dopo l'appello chiacchiero con una che mi ripete alcune cose presa dall'ansia. Esco dall'aula, quando rientro la ritrovo in fondo (quindi vicino alla porta) che stava ripetendo alcune cose ad un altro ragazzo...al che quando finisce di parlare la interrompo e le chiedo a che numero sono arrivati a interrogare; al che che scopro che il "ragazzo" era l'assistente del professore (ma davvero sembrava uno studente, giovanissimo!) e che la tizia di prima era sotto esame e li avevo interrotti! Una figuraccia e un imbarazzo... :oops: Dopo poco poi chiamano una mia amica e lei presa dalla foga prende il mio libretto anziché il suo, quindi sono dovuta andare a interrompere l'altro assistente del professore per darle il libretto suo e riprendermi il mio! Grazie a Dio poi mi interrogò solo la prof a me :roll:
:lol: :lol: :clap: :mrgreen:
Rispondi