Sento il bisogno di ridere!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Giusy San »

:lol:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Simonetta »

Non so se avete letto questo topic, ma con un gemello usavo i pannolini lavabili in maniera errata, mettevo l'assorbente al contrario! :pirl:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Topina »

Per questo con Samuel funzionavano e con Gabriele no? :lol:
Paoletta
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Simonetta »

Esatto :pirl:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da PiperitaPatty »

:shock: :lol:
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da mgb »

In questo periodo mi fa tanto ridere vedere mio figlio di 19 mesi che cerca di comunicare con il gatto con tanto di gesti e risatine :D
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Van3ssa »

:cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da PiperitaPatty »

Di solito vado al lavoro a piedi, ma quando sia io che mio marito siamo di turno la mattina e devo portare mio figlio a scuola di corsa per essere in servizio alle 8, prendo l'auto. Come ieri.
Dopo una mattinata pesantissima torno a casa e mi rendo conto di essere tornata a piedi, di avere lasciato l'auto nel parcheggio al lavoro :sbong:
Vabbè l'auto mi serve e non è così lontana, quindi esco per andare a riprenderla :x Ero talmente arrabbiata che entro in ascensore e mi accendo una sigaretta. In ascensore. IO che sono ligissima alle regole, io che non fumo nemmeno nella mia auto, che ho il portacenere portatile in borsa...quando me ne sono resa conto ho pregato che nell'atrio non ci fosse nessuno che aspettasse per salire e sono uscita alla velocità della luce...il signore del piano di sotto stava ritirando la posta ma credo abbia visto solo un'ombra fiondarsi giù per le scale che conducono ai garage... :lol: oddio, sono fuori come un balcone!! :P
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Simonetta »

Eh cara, capita quando si è tanto stanche! :)

Non fumare!!! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Topina »

PiperitaPatty ha scritto:mi rendo conto di essere tornata a piedi, di avere lasciato l'auto nel parcheggio al lavoro :sbong:
A me capitava una cosa simile. Quando lavoravo in centro prendevo la metropolitana, ma siccome casa mia è a quasi due km dalla prima fermata della metro e non ci sono bus che mi portano fin lì, prendevo l'auto e la lasciavo vicino alla stazione. Solo che a volte non la mettevo nella MIA stazione solita, ma in un'altra, in quanto sapevo che all'uscita avrei dovuto fare delle commissioni lì intorno.
Beh, sai quante volte sono scesa alla MIA stazione e ho non trovavo l'auto perchè l'avevo messa nell'altra?? :lol:

Oppure, sempre a causa dell'alternanza delle fermate di partenza al mattino, diverse volte ho preso la metro nella direzione sbagliata, perchè le due stazioni sono al contrario: se in una scendi a desta per andare in centro, nell'altra devi scendere a sinistra ed ecco che anzichè andare al lavoro, tornavo verso casa :lol:
Paoletta
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da PiperitaPatty »

:lol: Bè almeno non sono la sola!

Mi è venuto in mente che mi è pure capitato di cercare disperata l'auto nel parcheggio, al lavoro, mentre lei era tranquilla, parcheggiata in garage... :P
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da uvafragola »

un carabiniere del mio paese d'origine (dove c'è un piccolo centro commerciale) dice che spesso ricevono denunce per furto d'auto, che poi vengono ritirate perchè le persone lasciano la macchina al centro commerciale, ma se ne dimenticano. tornano a casa a piedi, non trovano la macchina al solito posto e scatta la denuncia :lol:

una mia amica una sera è venuta da me in macchina e l'ha lasciata parcheggiata nella mia via. poi è arrivato anche un altro amico, sempre in macchina, siamo usciti tutti insieme con la macchina di lui e abbiamo accompagnato a casa la mia amica.
lei la mattina dopo si è svegliata, si prepara per uscire, va al posto auto del suo palazzo e non trova la macchina (che era rimasta nella mia via). entra in panico, fa la denuncia ai carabinieri.
i carabinieri le dicono "sicura che non l'ha lasciata al centro commerciale?" :P
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Greta1987 »

ma...prima di andare dai carabinieri, come è possibile che uno non si ricordi della sera prima??? :lol:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da uvafragola »

eh, lo so, per me è impensabile non ricordarsi della macchina e di dove l'hai lasciata.
però, come vedi, succede a tanti :P
Avatar utente
Perlana
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 29 settembre, 2011 14:15

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Perlana »

:laugh: :laugh: :laugh:
troppo fortiiii, mi ci voleva!!

io due anni fa in vacanza col moroso in Puglia, ci fermiamo in una piazzetta a mangiare due pucce, seduti, finiamo di mangiare e ripartiamo, attraversiamo la piazza e ci fermiamo a guardare una vetrina belli pacifici e soddisfatti quando ci sentiamo "bussare" alle spalle: "Scusate, non avete pagato il conto" :shock: :shock: :shock: profondo sprofondamento!!!
Perlana
Rispondi