the walking dead (spoiler 5 stag)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da Shyntae »

Io guarderò solo quelle infatti dopo che voi le avrete debitamente segnalate :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da eleh2o »

Sembra che invece che continuare ad evolversi si stiano tutti rimbambendo....il modo in cui poi si sono giocati la chiesa secondo me è stato proprio stupido...se ne stanno andando alle cozze. Adesso sono curiosa di vedere dove andranno. Per il resto d'accordo con voi. Ma la cosa che mi ruga di più adesso è dover aspettare fino a febbraio per scoprire come andranno a finire le cose lasciate in sospeso.....sperando in una seconda parte di stagione meno noiosa...
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da plesea »

Erano le persone da non dover far incazzare e adesso li hanno trasformati in scemi di primo pelo. Inizio di stagione da occhi a cuore e poi un susseguirsi di scelte senza senso e da rimbambiti. Sorvolo sulla morte di Beth e su Meg che si ricorda di lei solo quando Michonne le dice che è viva. Carol è stata miracolata, da emorragie interne a cammino e consolo Deryl.
ho rosicato a bestia che abbiano deciso di far morire beth in quel modo poi... Vi dico anche che c'è stato una mega polemica perché la pagina facebook di Twd America aveva messo la foto di Daryl che porta beth morta con scritto Rip, direttamente domenica sera subito dopo la puntata trasmessa in america costa occidentale spoilerando al resto del mondo e alla costa orientale il finale di metà stagione.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da Vera »

plesea ha scritto:la pagina facebook di Twd America aveva messo la foto di Daryl che porta beth morta con scritto Rip, direttamente domenica sera subito dopo la puntata trasmessa in america costa occidentale spoilerando al resto del mondo e alla costa orientale il finale di metà stagione.
L'ho saputo, ma fortunatamente dopo.

Sortunatamente, invece, qualche giorno prima dell'ultima puntata ho avuto la brillante idea di mettermi a cercare recensioni delle stagioni precedenti. Mentre leggevo un articolo sulla terza stagione, spunta nella colonna "ultimi articoli" del sito un titolo maxi-spiler: "TWD stagione 5: chi morirà tra Beth e Carol?". :roll:

Ho rosicato a bestia, per fortuna mentre guardavo la puntata il mio cervello ha isolato questo pensiero quindi la cosa mi ha comunque colta di sorpresa. Miracoli della mente.
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da Saphira »

Anche io ho notato il completo distacco di Maggie...cosa piangi quando la vedi morta se per tutto il resto del tempo non te la sei filata proprio?? Beth non era necessariamente morta ma magari nelle mani di qualche idiota come quelli che hanno rovinato il primo terminus...quella puntata poi...ma si può sorvolare su un argomento così importante come la crudeltà dei vivi in questo modo? Ovviamente anche io li avrei fatti fuori al loro posto ma fossi stata negli sceneggiatori sicuramente non così in fretta, e dal momento che avevano la situazione in pugno non lo avrei fatto in chiesa, perchè ok che magari in quel momento è solo un tetto e 4 mura, ma il prete è molto di più (anche se è palesemente un personaggio ambiguo ma sicuramente realistico dal momento che anche un religioso per paura può perdere la retta via) e poi perchè diventare cannibali??? Che senso ha?? Si, hai sofferto, ma piuttosto li ammazzo tutti non è che me li vado a mangiare se ho altre possibilità per nutrirmi...la frase o sei la preda o sei il macellaio è una molto significativa, ma direi in senso più ampio, non letterale...mah...tornando a Beth poi, devo dire che non me l'aspettavo proprio...non così almeno...un buon personaggio, con dei principi e anche il coraggio per provare almeno a tenerli vivi...bo...per fortuna non leggo mai spoiler di nessun tipo :mrgreen: aspettare fino a febbraio però...aiutooooooooo
Avatar utente
aphe
Messaggi: 1272
Iscritto il: martedì 02 settembre, 2008 09:27

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da aphe »

Anche io vedo TWD :D A me sta continuando a piacere ad essere sincera, certo, la serie migliore per me è stata la prima, e la seconda quella che, invece, mi è piaciuta meno. Ora alcune scelte di sceneggiatura non le condivido, ma lo trovo comunque piacevole a vedersi, ma son di parte perché io amo l'horror e in particolare gli zombie. Per Beth mi è dispiaciuto molto, sia perché era diventata un personaggio interessante (prima di questa stagione mi diceva poco), sia per il modo ridicolo con cui l'hanno tolta di mezzo...
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da eleh2o »

plesea ha scritto:Carol è stata miracolata, da emorragie interne a cammino e consolo Deryl
Altro che effetto placebo!! sono i miracoli alla Grey's anatomy del tipo che parlano, respirano e quasi camminano dopo un arresto cardiocircolatorio!
plesea ha scritto:Erano le persone da non dover far incazzare e adesso li hanno trasformati in scemi di primo pelo. ho rosicato a bestia che abbiano deciso di far morire beth in quel modo poi...
Mi associo!!! La stavano rendendo un personaggio davvero interessante e appena iniziato l'hanno eliminata..... :?
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da barbara »

sempre peggio :|
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da Vera »

:roll: Noooo... perché???
Dici che mi risparmio la fatica e ci metto una pietra sopra, a questa serie? :|
-----------
Il mio blog
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da barbara »

io penso che ormai seguirò per vedere come la concludono, ma spesso mando avanti per accorciarmi l'agonia.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da Vera »

Va be'. :|

Mi sono rotta le scatole degli sceneggiatori che decidono di far morire personaggi solo per poterci costruire una puntata intorno e non doversi disturbare a far veramente succedere qualcosa.
-----------
Il mio blog
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da eleh2o »

Sono rimasta abbastanza delusa.... :|
Speravo in un giro di boa in questa seconda parte di stagione. Ma questa puntata non mi è piaciuta.
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da plesea »

No, non si può fare una puntata su lui che muore in quel modo e che ha pure le visioni, no, non se può :roll:
Inutilmente pesante, mi ha intristito gratuitamente. Sono tutti palesemente stanchi e sottotono.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da eleh2o »

sulla morte di beth sono stati spesi meno di 5 minuti....
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: the walking dead (spoiler 5 stag)

Messaggio da Vera »

barbara ha scritto:io penso che ormai seguirò per vedere come la concludono, ma spesso mando avanti per accorciarmi l'agonia.
L'ultima l'hai saltata in toto? :lol: Mi aspettavo un tuo commento...
-----------
Il mio blog
Rispondi