Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da Van3ssa »

antor89, prima di continuare a postare dovresti presentarti in OT come da regolamento.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
vallyc
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 03 giugno, 2015 22:54

Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da vallyc »

Scambio questi libri a mano nella zona di codigoro(FE),rimini e saltuariamente(3/4 volte l'anno) milano zona niguarda
Amiche di salvataggioImmagine
Sdraiami e La conversazione amorosaImmagine
Bionde a pezziImmagine
GirlsImmagine
I love shopping in biancoImmagine
Un sentimento pericolosoImmagine
Il mistero di sleepy hollow e altri raccontiImmagine
Voglio un mondo rosa shockingImmagine
Harmony: Appuntamento con il destino e matrimonio d'amore,che si suddivide poi in altri 3 romanzi; un'isola per due,un sogno romantico ed una sposa per due fratelli Immagine

Scambio con altri libri tra cui:
Madleine wickham(Sophie Kinsella)
La compagna di scuola
Una ragazza da sposare
Fermate gli sposi
Ho il tuo numero
I love shopping per il baby solo successivi
Cecily Von ziegesar
Bad Girl perchè me lo merito + successivi gossip girl
Garcia Sthol
Beautiful Creatures dalla 17°ma alla 19°ma luna
Federica Bosco
Innamorata di un angelo
SMS Storie mostruosamente sbagliate
Cercasi amore disperatamente
Pazze di me
Non tutti gli uomini vengono per nuocere
Becca Fitzpatrick
Angeli nell'ombra
Sulle ali di un angelo
Lisa Jane Smith - I Diari delle streghe
Tutti tranne il primo e la caccia, la prigioniera, l'iniziazione
Lisa Jane Smith - La setta dei vampiri
Tutti tranne il segreto e le figlie dell'oscurità
Lauren Kate - Serie Fallen
Tutti tranne Fallen, torment, passion
Wendy Markam - Se 6 single l'hai scampata bella
Melissa Marr Wicked lovely - Darkes Mercy discordi armonie (urgente)
Ultima modifica di vallyc il lunedì 07 settembre, 2015 19:24, modificato 1 volta in totale.
Jeanie
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 30 dicembre, 2013 19:48

Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da Jeanie »

Ciao a tutte!

Io regalo (in cambio delle spese di spedizione):
- Latte solare Viviverde Coop protezione 30, aperto nel mese di luglio e usato solo 2 volte (per me non va proprio bene! :cry: )
- Cera orientale depilatoria Najel, con spatolina e strisce di cotone riutilizzabili (l'ho aperta ma non l'ho mai usata)

Nel caso siate intereressate, contattatemi in privato! :)
antor89
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 22 aprile, 2015 12:17

Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da antor89 »

Vendo o scambio
Crema da notte Avril 50 ml per pelle normale/mista NUOVA 6€ compresa spedizione con prioritaria
Olio emoliente rilassante mandorle dolci e calendula bionova baby usato 1 volta aperto il 14/08/2015 PAO 12 M 5€ compresa spedizione con prioritaria
antor89
Avatar utente
Turchina82
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 23 aprile, 2014 13:39

Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da Turchina82 »

Vendo a 9 € o scambio : Fondotinta fluido Purobio sublime colorazione 01. Non sono capace di applicarlo, mi si raggruma tutto sul viso. Ancora 4 mesi di utilizzo possibile.
Vendo a 3 € o scambio anche 100 g (circa metà confezione) di argilla bianca (caolino). Faccio 2 maschere a settimana e il PAO rischia di andare ko. Aperta 3 settimane fa, il PAO è di 24 mesi.
Ciao!
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
minavagante1
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 24 settembre, 2011 17:54

Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da minavagante1 »

Ciao a tutte,
vendo epilatore a luce pulsata Homedics me pro ultra, nuovo e mai usato (odora ancora di imballaggio). Precisamente questo: http://www.homedics.it/epilazione-a-luc ... pulsi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' un regalo che ho ricevuto, ma l'ho solo aperto senza mai adoperarlo perché non ho tempo di seguire i trattamenti. La confezione contiene esattamente quello che riporta il sito della casa madre.
340 € compresa spedizione.
Potete contattarmi anche in email: [email protected]

;) Anna
Avatar utente
Valè
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2016 11:52

Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da Valè »

Ciao a tutte!
Apro anch'io il mio angolino del riciclo, perchè è decisamente meglio che prodotti inutilizzati e abbandonati in qualche mio cassetto vadano a finire nelle mani di chi tra voi può apprezzarli.

Man mano aggiornerò sicuramente l'elenco con altre cosette.

Scambio/vendo:

- rossetto cambiacolore verde Lepo, usato una volta sola. PAO 24 mesi, aperto da 13. Per esperienza, dico che anche trascorsi i 2 anni questi rossetti sono tranquillamente utilizzabili. Lo cedo perchè di rossetti cambiacolore ne ho diversi, e assumono tutti la stessa tonalità (fucsia lampone/ciclamino), che non è la mia preferita, perciò per me non ha molto senso avere un mucchio di rossetti identici;

- rossetto cambiacolore bianco Lepo, anch'esso usato una sola volta. Dettagli come sopra, perchè è stato acquistato solo a pochi giorni di distanza da quello verde;

- rossetto Cherry Pie di Neve Cosmetics (con scatolina), usato non più di 3-4 volte. PAO 12 mesi, aperto da 9. Anche in questo caso, specifico che oltre i 12 mesi i DaL si possono continuare ad utilizzare. Lo cedo perchè, nonostante sia una bellissima tonalità di rosso, purtroppo non fa per me, non mi sta bene.

- ombretto Yuppie di Neve Cosmetics, usato una volta sola. E a parte quella volta, non ho più avuto voglia e modo di utilizzarlo, perchè gli ombretti blu non mi donano.

Per qualsiasi info, potete scrivermi qui: [email protected] :)
Rispondi