Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

STAFF
Messaggi: 575
Iscritto il: sabato 21 marzo, 2009 09:48

Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da STAFF »

QUESTO è il THREAD del MERCATINO



Di seguito sono indicate poche istruzioni per il buon andamento delle vostre trattative e per un corretto funzionamento del Forum.
Vi preghiamo pertanto di leggerle e di seguirle :)
Per qualsiasi domanda o suggerimento potete scrivere direttamente qui nel forum "Funzionamento del forum".

:arrow: Il thread sarà uno solo e sarà pubblicato in "O.T." Siete pregati di non aprire altri thread di scambio.
:arrow: ciascuno avrà un unico post nel thread, da aggiornare ripetutamente, sia per aggiungere cose, sia per togliere quelle vendute.
:arrow: Il messaggio dovrà contenere l'elenco dei prodotti che volete scambiare, in ordine .
:arrow: quando riuscirete a scambiare qualcosa, modificherete il messaggio contenente il vostro elenco, eliminando i prodotti non più disponibili.
:arrow: Le trattative per gli scambi dovranno avvenire in privato:
via e-mail e NON mp del forum



Vi ricordiamo infine, che questi scambi sono basati sulla fiducia, e che l'amministratore non può garantire la correttezza di tutte le partecipanti... anche se ci contiamo! ;)

Saicosatispalmi declina ogni responsabilità riguardante ogni scambio e compra-vendita da parte delle utenti del forum.
Staff del forum Saicosatispalmi
Avatar utente
alessiam1984
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 27 gennaio, 2012 14:48

Messaggio da alessiam1984 »

Ciao a tutte,

- vendo o scambio polvere di riso compatta per pelli grasse di Lepo, colorazione 22. Scambio a mano su Bari o Milano mentre sono disponibile a vendere per posta. L'ho utilizzata poche volte, sempre con il pennello ma non fa proprio per me, è troppo scura per la mia carnagione.

- scambio / vendo Brufocrema di Fitocose. Usata molto poco. PAO restante poco più di 2 mesi


MPORTANTE: contattatemi via mail (alessiamartaloATgooglemailDOTcom), il forum non si ritiene responsabile per questo tipo di trattative per cui la responsabile è solo la sottoscritta. ;)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

I miei gioielli fatti a mano in rame e argento su due piattaforme di artigianato! :)

Questi sono i link:

http://www.babirussa.it/ThePinkCockatiel

http://www.etsy.com/shop/ThePinkCockatiel

e su Facebook!

http://www.facebook.com/pages/Thepinkco ... 6349016349

Ecco invece le mie inserzioni Ebay:

http://www.ebay.it/sch/thepinkcockatiel ... 4340.l2562
Ultima modifica di maracas il sabato 15 settembre, 2012 13:16, modificato 4 volte in totale.
Francesca
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

REGALO O SCAMBIO:

Neve Cosmetics - Ombretto in cialda "Incubo" (acquistato in estate 2015 e usato un paio di volte)

Neve Cosmetics - Pastello occhi "Petrolio/blue" (acquistata a gennaio 2016 e temperata una volta)

Avril - Ombretto "Beige mat" (acquistato in estate 2017 e usato per un paio di applicazioni)


VENDO O SCAMBIO:

Aroma-Zone - Flacone di plastica per gloss da 6ml ("Flaconnette Oriflamme") (nuovo)


Se siete interessate contattatemi via mp!
Ultima modifica di silvia88 il domenica 03 maggio, 2020 17:18, modificato 74 volte in totale.
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

.....
Ultima modifica di Desdemon@ il martedì 22 gennaio, 2013 23:41, modificato 17 volte in totale.
Emy
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 15 maggio, 2012 23:53

SOLO SCAMBIO: OFFRO/CERCO

Messaggio da Emy »

:fiore: SCAMBIO oppure REGALO* ;)
* chiedo solo rimborso spese spedizione

:arrow: Offro:
- Everyday Minerals *Everyday Bronzer* (nuovo / solo provato).
E' un bronzer marrone quasi matt perfetto per il contouring, purtroppo la mia pelle è davvero troppo chiara per questo.
- Benecos *Natural Kajal* blu notte (nuovo)

:arrow: Cerco:
- Lily Lolo *Bronzer Waikiki*, Lily Lolo *Correttore giallo* (Peepo), ombretti minerali (no perlati/metallizzati) specialmente i colori giallo chiaro, oro, rosa o marroncino, samples di polveri minerali.
- Questo è quello che cerco in particolare, ma ovviamente posso accettare anche altri tipi di scambi...fatemi sapere.

Se interessate lasciatemi un recapito-email via mp e verrete ricontattate per la trattativa! Su richiesta invio foto dei prodotti offerti.
Ciao ciao!!!!!!!! :ponpon:
Ultima modifica di Emy il giovedì 14 febbraio, 2013 16:37, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

SCAMBIO:

Una marea di barattoli vuoti in vetro e in plastica (regalo, chiedo solo il rimborso della spedizione
Argilla bianca di AZ


CON: saponette autoprodotte
Ultima modifica di valent1na il domenica 14 aprile, 2013 15:45, modificato 3 volte in totale.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Messaggio da Bia »

Regalato tutto :)
Ultima modifica di Bia il giovedì 22 maggio, 2014 13:55, modificato 11 volte in totale.
Avatar utente
Grava
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 20 agosto, 2010 18:38

Messaggio da Grava »

Regalo:

- solubol (sempre AZ) aperto e ma mai usato


Chi è interessato mi contatti privatamente per scambiarci la mail.
Ultima modifica di Grava il giovedì 06 dicembre, 2012 13:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Vendo o scambio:

- blush Neve Creamy usato 2 volte


Stoffe varie:

- flanella colorata
- canvas resistente tinta unita per borse
- microfibra assorbente
- PUL fantasia e tinta unita (è una stoffa impermeabile)
- vellutino di bamboo biologico rosa fuxia
- stoffe ikea a fantasia adatte a fare borse e simili

Se siete interessate vi mando foto dei tessuti e metraggio :)
Francesca
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

VENDO O SCAMBIO MINERAL MAKE UP:

Light Warm Foundation - Jade Minerals ex Minerals Will Work For You (aperto solo una volta per vedere che è troppo giallo per me) [Scambio possibilmente con il Light Rose oppure vendo a 5 euro]

Ombretto MWW4U n°029 (aperto oggi per sbaglio, mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 3 euro]

Ombretto MWW4U n°051 (aperto ma mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 2 euro]

Ombretto MWW4U n°070 (aperto ma mai usato) [scambio con altro ombretto o vendo a 2 euro]

fonte foto swatches: http://www.mitrucco.it/ombretti-mineral ... watches-2/
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Vendo Fondotinta Light Neutral High Coverage della Neve a euro 5.

L'ho aperto ieri, ne ho prelevato una piccolissima quantità e ho visto che per me è troppo chiaro.

Chi fosse interessato mi può contattare via pm per scambiarci le e-mail.
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Avatar utente
anto79
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 02 ottobre, 2011 15:29

Messaggio da anto79 »

Regalo:
-Henné Sitarama Chatain (confezione mai aperta)
Ultima modifica di anto79 il lunedì 14 luglio, 2014 13:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

Scambio con campioncini vari (o regalo, chiedendo solo il rimborso delle spese di spedizione)

- Tonico Fitocose all'hamamelis aperto qualche settimana fa, PAO "rimanente" poco più di 3 mesi, usato una volta sola

- Crema Aloessence Omnia Botanica, PAO "rimanente" circa 6 mesi, vinta sul blog De Ornatu Mulierum con l'iniziativa Adotta un cosmetico, ma mai usata da me

Se siete interessati mandatami un messaggio privato, così posso lasciarvi la mia mail :)
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: Angolo del riciclo: scambiasi, regalasi, vendesi!

Messaggio da EternalSunshine »

Regalo:

- samples del fondotinta liquido Lakshmi nella colorazione 01.

Regalo (chiedendo il rimborso delle spese di spedizione) oppure scambio:

- fondotinta liquido Lakshmi nella colorazione 01 aperto e travasato in un contenitore airless;
- BB green Delídea Bio intonsa;
- Fondotinta High Coverage by Neve Cosmetics nella tonalità Fair Neutral, usato per una applicazione;
- Mascara "I Love Extreme" by Essence, usato una volta.

Contattatemi via MP per la mail.
Ultima modifica di EternalSunshine il domenica 08 settembre, 2013 03:23, modificato 1 volta in totale.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Rispondi