Andiamo in vacanza?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da pagno74 »

Van3ssa potevamo incontrarci abito a 10 minuti da leolandia :D
Moni che bella vacanza :love:
La Cornovaglia è un sogno.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Van3ssa »

Caspita, saperlo prima! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da MoniPolentina »

Sì camminare in montagna mette proprio in pace con il mondo, poi vedere degli animali che solitamente non si vedono è troppo emozionante. È un'esperienza che mette un po' alla prova perché in rifugio mangi, dormi e devi condividere gli spazi con gente sconosciuta, inoltre nello zaino devi portarti solo il necessario, cosa non semplice.
Anch'io da piccola andavo sempre a Leolandia, solo che si chiamava MiniItalia, mi divertivo tantissimo. Secondo me è uno dei pochissimi parchi divertimento adatto anche ai bimbi piccoli.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da uvafragola »

aaaah, ma Leolandia è Minitalia??? :P
ok, allora si, ci sono stata. vabbè, avevo tipo 4 anni e ho le foto tra i monumenti italiani, che ricordi :lol:
ora gugolo e vedo cos'è cambiato da allora.
EDIT: fatto. si, è tutta un'altra cosa :)

girare per rifugi è fantastico.
io andavo in giro direttamente in tenda, per una settimana anche. ma il rifugio ogni tanto mi è piaciuto.
un tipo di viaggio devastante ed esaltante allo stesso modo. quando tutto finiva, per qualche giorno avevo una strana sensazione come se tutto fosse cambiato. poi si tornava alla vita di sempre, ma così rigenerata che non vi so spiegare
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Van3ssa »

Anche io, in passato, sono stata a Minitalia, la prima volta ero una bambina e sono andata con mamma e papà :love:

Ora è proprio tutta un'altra cosa, è rimasto il rettilario (che già c'era e che mi fa sempre abbastanza tristezza), il trenino è diventato Thomas e hanno costruito il mega parco giochi intorno alla Minitalia. Devo dire che la seconda volta che c'ero andata (una quindicina di anni fa) era davvero tenuta male, ora ha ritrovato lo splendore di un tempo. :)

Comunque sì, è l'unico parco giochi fatto per bimbi piccoli... Abbiamo pure visto lo spettacolo di Masha ed Orso e siamo entrati nella casa di Peppa! :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da mgb »

mgb ha scritto:Anche io! :D
Tra una settimana parto per la montagna: non vedo l'ora :ponpon:
Eccomi di ritorno! :D
Siamo stati sette giorni nel Tirolo settentrionale( Solden-Austria), più due giorni a Monaco di Baviera :love:
Il tempo ė stato tutto sommato buono: ci sono stati "solo" due giorni di pioggia che abbiamo trascorso nella piscina coperta del paese; per il resto abbiamo fatto delle bellissime passeggiate in mezzo alla natura e delle discrete mangiate :mrgreen: (la cucina austriaca- bavarese é decisamente pesante ma dopo aver camminato per ore con il bimbo in spalla si può fare!)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da rosengarten »

In montagna si è autorizzati a mangiare più del solito! :mrgreen:
Anch'io temevo un po' la cucina bavarese quando sono andata a giugno, ma alla fine era stagione di asparagi e me la sono cavata con quelli, altro che stinco di maiale! :D

@Moni che bellissimo giro :love: , non mi è mai capitato di fare qualcosa di simile e dormire nei rifugi (o addirittura in tenda, come Uva :clap: ), non so rinunciare alla comodità degli alberghi. :oops:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Simonetta »

Van3ssa ha scritto:è l'unico parco giochi fatto per bimbi piccoli
Quanto piccoli? :sherl:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Van3ssa »

Ehh... più grandi dei tuoi direi... :oops:

Già Eric un po' di cose non ha potuto farle... Nelle giostre c'è il limite di altezza, se non erro il più piccolo è 90 cm... Comunque ci sono anche un bel po' di attrazioni che non hanno limite e poi la minitalia, rettilario e acquario, lo show di Masha e orso, la casa di Peppa e tante altre cose da vedere.

Edit

Link utile
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da hirzel »

MoniPolentina ha scritto: I panorami sono mozzafiato, la fatica tantissima, ma quando vedevo uno stambecco o una marmotta tutto passava.
:love: bellissima la vostra avventura!
mgb ha scritto: Siamo stati sette giorni nel Tirolo settentrionale( Solden-Austria) !)
:love: quella zona mi è propria rimasta nel cuore, forse a settembre riesco a tornarci!
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da mgb »

Van3ssa ha scritto:Tornata da qualche giorno a Vaprio d'Adda... Principalmente la ragione del viaggio è stata la gita a Leolandia :mrgreen: Però ci siamo goduti il relax in riva all'Adda e le colazioni in un B&B da favola: la villa Pizzagalli, che ospitò Anna Magnani :love:
Prendo spunto per la prossima estate :mrgreen:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Simonetta »

Grazie Van3!
se non erro il più piccolo è 90 cm
OK fra poco ci siamo! :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Van3ssa »

@mgb: il B&B si chiama La finestra sul fiume e merita davvero. :)

@Simo: ma già??? :shock:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da mgb »

@Van3: grazie! :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Andiamo in vacanza?

Messaggio da Simonetta »

Era una battuta, ma in realtà, sì, i body 80 cm vanno stretti e indossano già body 18 m e indumenti 12 m :) hanno preso dal papà :pirl: considera che arrivano a prendere le cose dal tavolo, ho dovuto far sparire tutto :pirl:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi