Andiamo in vacanza?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Andiamo in vacanza?

Messaggio da porziab »

Viste le belle giornate e il sole che inizia a riscaldare (e far sudare) mi chiedevo:

AVETE GIA' PROGRAMMATO DOVE ANDARE IN VACANZE?

Io, con il mio ragazzo e un'altra coppia di amici abbiamo fittato una casa vicino Gallipoli (premetto che sono della provincia di Bari) per l'ultima settimana di Luglio.

E voi??? Raccontiamoci...
Ultima modifica di porziab il mercoledì 25 maggio, 2011 12:51, modificato 1 volta in totale.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
*laura*
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 21 dicembre, 2010 19:45

Messaggio da *laura* »

Barca a vela!!! così spianiamo la patente nautica nuova di pacca!!! :mcm:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Alicudi a casa di amici :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

*laura* ha scritto:Barca a vela!!! così spianiamo la patente nautica nuova di pacca!!! :mcm:
:clap: COMPLIMENTI!
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Forse scenderò anche in Puglia (sono originaria della prov. di Brindisi) nel mio paese natìo, ma sogno di andare in Irlanda. :oops:

Sperem! :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
*laura*
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 21 dicembre, 2010 19:45

Messaggio da *laura* »

porziab ha scritto:
*laura* ha scritto:Barca a vela!!! così spianiamo la patente nautica nuova di pacca!!! :mcm:
:clap: COMPLIMENTI!
Mercie :*
ora ci mancano solo la barca e la destinazione :pirl:

:lol:
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

Allora:

...sabato partenza tutta la Eire's Family per Parigi 4 giorni/3 notti...festeggiamo la cresima di 1° figlia :mrgreen: :mrgreen: ....invece del pranzo :P
la seconda ha già chiesto dove andiamo il prox anno...che tocca a lei :D :D ....voglio vedere come ce la caviamo noi che non sappiamo neanche dire Buon Giorno in transalpino... :specch:

...24 Giugno partenza per settimana villaggio touring a Marina di Camerota ( parco del Cilento , SA) :love: :love: e puntata al rientro in quel di Lucca/Pisa e ritorno via Genova o Assisi/Gubbio/passo del Furlo e ritorno via Rimini.....

...di seguito la piccola in montagna con grest ( Folgaria) e la 1° a casa felicemente figlia unica

....Luglio ed Agosto si lavora ...ma......avendo un centinaio di giorni di ferie :shock: :shock: ...faremo gite bigiornaliere ( non w-end) in città d'arte o borghi a noi non molto lontani ( Modena-Mantova-Padova per esempio)

...inizio settembre figlie a Pinarella di Cervia coi nonni...noi le recuperiamo nel w.end... :mrgreen: :mrgreen:

.....nel mezzo chissà ....e poi

sicuramente Mercatino di Natale di Merano con carissimi amici ( un must)

...che "urganisaziun" vero??

...ps. "anche mia zia vota Pisapia!!"

....@ Simonetta ---per Irlanda appena posso mando pm

Besos,Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
Lyra
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 13 novembre, 2010 11:25

Messaggio da Lyra »

*laura* ha scritto:Barca a vela!!! così spianiamo la patente nautica nuova di pacca!!! :mcm:
Quanto costa prendere la patente nautica? E quanto ci hai messo?
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Eire go brach ha scritto:....@ Simonetta ---per Irlanda appena posso mando pm
Grazie mille! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

@Mauro
Eire go brach ha scritto: tutta la Eire's Family per Parigi 4 giorni/3 notti...
Tour Eiffel assolutamente al mattino prima delle 9.30 (non c'è nessuno, niente fila e ti godi questo capolavoro in tranquillità) e assolutamente salita a piedi, non è per nulla faticosa, sei costretto a fermarti ogni tanto dalla bellezza del panorama :love: Parigi è tutta bella, ma l'unica cosa che mi è rimasta nel cuore e per cui ritornerei è la torre!

Bello anche il giadino botanico vicino al museo di storia naturale e il museo stesso.
voglio vedere come ce la caviamo noi che non sappiamo neanche dire Buon Giorno in transalpino... :specch:
Faranno finta di non capire, ma vedrai che con qualche gesto e un po' di dialetto lombardo vai alla grande :mrgreen:
rientro in quel di Lucca/Pisa e ritorno via Genova
Lucca ok, molto carina. Pisa consiglio veloce occhiata al lungarno e giro in piazza dei miracoli, il resto :?
o Assisi/Gubbio/passo del Furlo e ritorno via Rimini.....
Meglio passare da qui. Ah, l'Umbria, perfetto connubio tra arte e pappatoria da bavetta :cuore:
Avatar utente
gwada971
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:05

Messaggio da gwada971 »

Simo ci credi se ti dico che nell'ultimo mese ho pensato tantissimo di tornare in irlanda? ci andai con mio padre, fu il suo regalo per i miei 18 anni!
Come sempre ci legano strane coincidenze !! :D
keep the natural mystic flowing
Avatar utente
Eire go brach
Messaggi: 1051
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 07:11

Messaggio da Eire go brach »

@ Lorenza: vedrò a gesti e dialetto soprattutto ( il piacentino poi ci assomiglia molto :D ) di cavarmela.....Grazie!!!! :mrgreen:

Pisa sarebbe perchè è molto veloce ed io ho circa 1/2 di giornata non di più ( già stato tre volte , anche a Lucca che ...adoro!!)...

Umbria idem già vista ( addirittura una volta 15 giorni la seconda 8!!! ma figlie no) sarebbe solo per un passaggio al ritorno dal mare....
per il resto concordo con te su tutto !!!! :) :)

Ciao, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Io per la prima volta, dopo tanti anni, tradisco il Mar Rosso, che è la mia seconda casa... (però ci vado in autunno! :P )
Vorrei tornare all'isola d'Elba, ci sono stata un'unica volta una quindicina di anni fa e mi è piaciuta molto... meduse escluse :? .
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Allura.. a parte la capatina friulana di luglio, ad agosto tanto tanto tantissimo mare!! ma non fuori dalla Sardegna... me sto a casuccia mia un mesetto con sorella e cognato al seguito, perchè siamo vicinissimi a Villasimius, Castiadas e altri posticini paradisiaci (il mio desktop si è già tramutato nella versione estiva: ovvero foto di acqua cristallina fatta l'anno scorso a Cala Pira). Ce l'ho lì davanti e penso: questo è il paradiso che mi aspetta!!!! Poi magari andiamo a fare qualche giornata verso Tortolì e zone limitrofe.
Forse vado un fine settimana in Toscana ma non per vacanza.
Agosto è così lontano!!!!!
:eccu:
Avatar utente
*laura*
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 21 dicembre, 2010 19:45

Messaggio da *laura* »

Lyra ha scritto:
*laura* ha scritto:Barca a vela!!! così spianiamo la patente nautica nuova di pacca!!! :mcm:
Quanto costa prendere la patente nautica? E quanto ci hai messo?
Circa 500/600 € per entro 12 miglia, senza limiti qualcosina di più. I tempi cambiano da scuola a scuola, io è da febbraio che vado a lezione, ma non è così ovunque.

/ot
Rispondi