sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Shyntae »

Perché devo essere costretto a dare "accesso preventivo" al mio conto corrente ad una azienda? Poi magari fanno pure un errore in bolletta e mi addebitano cifre erronee, e hai voglia a contestarlo e ad avere un rimborso coi tempi biblici delle compagnie telefoniche.
Poi al di là di questo fatto di principio, a maggior ragione per quale motivo il ritardo di una ditta terza a cui chi mi offre il servizio si appoggia deve costringermi a pagare di più? Ormai è tutto su internet, mettessero anche la bolletta lì con bollettino scaricabile o link diretto al pagamento (stile paypal e/o mille siti di acquisti online), non è che devo essere penalizzato io cliente se tu operatore non hai modo di informarmi tempestivamente su quanto ti devo.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
kumina
Messaggi: 168
Iscritto il: domenica 22 settembre, 2013 07:52

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da kumina »

Shyntae ha scritto:Poi magari fanno pure un errore in bolletta e mi addebitano cifre erronee, e hai voglia a contestarlo e ad avere un rimborso coi tempi biblici delle compagnie telefoniche
Se la bolletta è di importo sbagliato coi sepa hai 56 giorni di tempo (8 settimane) per rendere l'addebito insoluto, direttamente dalla tua banca. L'accredito in conto è immediato, perché figura direttamente come rimborso rid, mentre l'azienda si becca l'insoluto... Quindi nessuna pratica complicata o lunga per ottenere il riaccredito della somma, è immediato. Se la bolletta non è ancora scaduta e per qualsiasi motivo non va pagata, la banca può sospendere anche solo temporaneamente il sepa, in modo da non far passare nemmeno l'addebito in conto.
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da hirzel »

Buono a sapersi :)
Mi consola, e allo stesso tempo mi dispiace, sapere che altri hanno il nostro stesso problema. Purtroppo risulta essere un disservizio per migliaia di comuni italiani....
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da hirzel »

Ora mi è un po' passata ma ho avuto un giramento di pallottole per diversi giorni!
Sono arrivata nella nuova casa e ho trovato un livello di zozzume che neanche nei miei sogni peggiori :sumo: proprio non me l'aspettavo un lavoro così :shock:
Comunque non mi sono piegata ai detersivi schifidi, ci ho dato dentro con i miei intrugli ecologici e siccome sono testona alla fine ce l'ho quasi fatta! Ora mi butto su vetri/finestre e attacco anche le tendine...tiè! ;)
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Topina »

Forza hirzel! Hai tutta la mia solidarietà. Te lo dice una che di case ne ha cambiate tante e di pulizie se ne è sorbite altrettante :patpat: Alla fine la soddisfazione sarà grande :)
Paoletta
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Sunflower »

Forzaaaaa :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da hirzel »

:abbr:
mi piego ma non mi spezzo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


EDIT: tendine appese :ponpon:
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Van3ssa »

:yeppa:

:abbr:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Akira »

Evviva è venerdì!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da valentinag »

Akira ha scritto:Evviva è venerdì!!!!!!!!!!!!
finalmenteeeeee :happy:
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Akira »

Siiii! Domani sabato lavoro ma domenica mi rifaccio e vado a cavallo nel bosco!!!!

Voi che farete il fine settimana (l'ultimo prima di Natale!!!) ???
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da valentinag »

Akira ha scritto:Voi che farete il fine settimana (l'ultimo prima di Natale!!!) ???
Noi domani mattina abbiamo la recita all'asilo poi credo passeggiata in centro...cioccolata calda, luci... domenica relaxxxx!!! :love:
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Akira »

Bel programma!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da rosengarten »

hirzel ha scritto:Sono arrivata nella nuova casa e ho trovato un livello di zozzume che neanche nei miei sogni peggiori
:roll:
Mi spiace :patpat: , meno male che è finita!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da PiperitaPatty »

@hirzel : hai tutta la mia comprensione, so di cosa parli, anche io ne ho trovato nella casa in cui mi sono trasferita. Pensa che sotto il marciapiede che costeggia il giardino abbiamo trovato letteralmente una discarica: pezzi di legno, di metallo, pacchetti di sigarette(!)
E la ex proprietaria si vantava della sua precisione :roll: Mio marito in due viaggi alla discarica comunale ha portato quasi 400 kg di ciarpame, rendo l'idea?
Ma il zozzume, come lo chiami tu, bene o male prima o poi si toglie...noi abbiamo trovato il parquet distrutto (casa di 10 anni),
la porta di collegamento tra garage e ingresso completamente imbarcata (e in questo periodo entra una bora...) che è stata prontamente sostituita da un a porta rei che isola sia dal freddo che dagli eventuali incendi, mattonelle trapanate ovunque (e non abbiamo ancora capito a cosa servissero tutti quei buchi)...e questa è solo una minima parte, potrei scriverci un libro!! :arg:

Ho sempre sostenuto di non essere una pignola, precisa, maniaca delle pulizie ma c'è un limite a tutto.
Il ragazzo che ha comprato il mio vecchio appartamento mi ha fatto i complimenti per come gliel'ho lasciato...

Scusate, sentivo anche io il bisogno di urlare... :oops:

Ah, dimenticavo: io non ho ancora finito di montare le tende :lol: hirzel, sei troppo operativa! :D
Rispondi