Youtube - I nostri Guru preferiti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Calliope
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 12 marzo, 2010 21:18

Youtube - I nostri Guru preferiti

Messaggio da Calliope »

Chi seguite su youtube?

Ecco i miei "guru" preferiti :)

La mitica Clio (cliomakeup) è stata la prima che ho seguito. E' bravissima, simpatica e semplice. La popolarità non le ha dato alla testa, continua a far video e non fa pubblicità alle marche dei prodotti che usa.
Giuliana (makeupdelight2009), bravissima pure lei, fa trucchi un po' più sofisticati. Anche lei nonostante la notorietà acquisita non si è montata la testa, è molto autoironica e fa anche video divertenti.
Federica (bluebeam310) anche lei mooolto brava. Mi piacciono tanto anche i video in cui recensisce i libri che legge.
Lara (chienkiri) l'ho seguita da subito non solo per i tutorial fantastici ma anche per le dritte e i consigli che dà. Poi è un'amica degli animali quindi...
Poi c'è Lolla (MisStrawberryFields) che a-d-o-r-o! E' brava e ha una vena sarcastica che mi fa rotolare dalle risate! Anche lei amante degli animali e attenta agli inci. Ha una camera che è uno spettacolo.

Lucie (norstar40) è uno spasso! Non fa tutorial ma sul suo canale mostra i suoi acquisti, fa review dei prodotti che ha e parla parla parla... Mi piace perché è simpaticissima!

Menzione speciale per una delle poche spalmine che ha avuto il coraggio di lanciarsi su youtube...
Emma (TaibaSqualotta), grande! Brava, simpatica ed ecobio e scusate se è poco!

Tra i non italiani...
Michelle (MichellePhan), tutorial "cinematografici" per quanto sono fatti bene, utilissimi anche i consigli che dà.
Koren (enkoremakeup), spassosissimo e bravissimo!
Wayne (gossmakeupartist) very british, bravissimo nei tutorial e anche lui dispensatore di consigli makeupposi.
Mi piacciono tanto le review di Irene (pinkiecharm), è molto accurata nelle descrizioni.

Questi sono i miei preferiti, ne seguo altri ma non assiduamente.
Se avete altri canali da suggerirmi li spulcio volentieri mcm
Let's watch the flowers grow - Travis
Avatar utente
Nameless
Messaggi: 4110
Iscritto il: lunedì 15 febbraio, 2010 16:39

Messaggio da Nameless »

Anch'io seguo Lara, Giuliana, Federica, Lolla e Emma. :)

Poi tra le mie preferite ci sono anche :
Eleonora LittleFairy1986, simpatica e molta attenta agli inci.

Per le straniere:
Samantha e Nicola Pixiwoo Non sono per nulla eco-bio ma a me piacciono tantissimo i trucchi della ragazza coi capelli più lunghi ( non so mai chi è Samantha e chi Nicola :pirl: ) perchè sono molto scuri e intensi (alcuni anche dark ); anche se moltii sono non portabili a me ultimamente piace rifare questo trucco.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

giorgiapril
lucriegeri
helena is red
makeupdelight (giuliana)

italiane

pixiwoo
michellephan
misschevious
tiffany
oxfordjasmine

inglesi/americane

licornemousse
poupoune en makeupland
nemux(nem en sauce agri-douce)

francesi

killercolours (viola)
jangsara (su mschic makeup)
purity
bjooty

svezia/finlandia/islanda

mi divertono molto anche le coreane-filippine-taiwanesi-giap...per i prodotti introvabili, per l'uso che fanno delle varie "protesi" (dalle lenti alle extension) e soprattutto le giap...per i look improponibili!!! :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
debbi
Messaggi: 159
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 12:43

Messaggio da debbi »

ma l'avete mai visto willwoosh? (non c'entra niente col make up!)
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
Avatar utente
Calliope
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 12 marzo, 2010 21:18

Messaggio da Calliope »

Nameless ha scritto: Samantha e Nicola Pixiwoo Non sono per nulla eco-bio ma a me piacciono tantissimo i trucchi della ragazza coi capelli più lunghi
Le sorelle Pixiwoo piacciono anche a me. Samantha (capelli lunghi) è proprio make up artist, comunque le trovo entrambe brave. Le seguo poco perché in effetti i loro trucchi sono poco portabili.

LittleFairy1986 non la conoscevo, la seguirò ;)

@ adrianna
Di quelle che hai nominato conosco giorgiapril (mi piace, anche lei è abbastanza eco-bio) e misschievous (belli i tutorial e fa spesso review)

Guarderò le altre ragazze che hai elencato, mi hanno incuriosita soprattutto le jap :D

Ho notato che le ragazze straniere le seguo soprattutto per le review :P
debbi ha scritto:ma l'avete mai visto willwoosh?
Sììì è troppo forte!
L'ho scoperto guardando un tutorial di Clio in cui lui si prestava per il trucco da uomo. Faceva certe facce buffe! Poi ho scoperto che un canale, è simpaticissimo.
Let's watch the flowers grow - Travis
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

aggiungo Sciannera e Carlitadolce. sono soprattutto spignattatrici!
oramai i tutorial di trucco non li guardo più, mi hanno stancato.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Aubrey AKA Fafinette Utilizza cosmetici che non mi passerebbe mai per la testa di usare, ma mi diverte un sacco guardarla :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
debbi
Messaggi: 159
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 12:43

Messaggio da debbi »

Carlitadolce è troppo forte, mi piace la sua spontaneità, quando fa le review dei prodotti non usa mezzi termini "questo prodotto qua ... ho guardato l'inci... è proprio 'na schifezza..." :lol:
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

:oops: Io amo solo Willwoosh.... :oops:

Anche clio(mi sembrava scontato dirlo, ma se mi so truccare lo devo solo a lei...:P ), e sapere che sono amici e che hanno fatto due tutorial insieme mi ha fatto piacerissimo...nonchè mi sono sbellicata dalle risate!
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Avatar utente
debbi
Messaggi: 159
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 12:43

Messaggio da debbi »

e come si fa a non amarlo! simpatico genuino... e anche figo :oops:
però avrà 10 anni in meno di me... oups... :oops: :lol:
io l'ho scoperto con la parodia di twilight... da morire!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Che bello questo topic:brava Calliope grazie :) io sono completamente digiuna di queste diavolerie (tutorials E make-up). Ma se entro ,per es . da Taiba,come faccio a trovare una specie di sommario di tutti i suoi video?
Avatar utente
debbi
Messaggi: 159
Iscritto il: mercoledì 24 marzo, 2010 12:43

Messaggio da debbi »

valefaramir ha scritto:Che bello questo topic:brava Calliope grazie :) io sono completamente digiuna di queste diavolerie (tutorials E make-up). Ma se entro ,per es . da Taiba,come faccio a trovare una specie di sommario di tutti i suoi video?
qui trovi la pagina principale di taibasqualotta:
http://www.youtube.com/profile?user=Tai ... id/uploads

al limite quando trovi un video di q.no che tipiace clicca sopra il video dove c'è scritto "nr. video", dopo ti uscirà anche l'opzione "mostra tutti i nr. video"
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
Avatar utente
Calliope
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 12 marzo, 2010 21:18

Messaggio da Calliope »

valefaramir ha scritto:Che bello questo topic:brava Calliope grazie :)
sono contenta che sia piaciuto :P
Prima di seguire i tutorial non capivo a cosa servisse youtube :silly:
Ho iniziato seguendo solo quelli di makeup e poi ho scoperto i tutorial di prodotti ecobio come quelli di Taiba, alidinamos, Carlitadolce...
debbi ha scritto:Carlitadolce è troppo forte, mi piace la sua spontaneità, quando fa le review dei prodotti non usa mezzi termini "questo prodotto qua ... ho guardato l'inci... è proprio 'na schifezza..." :lol:
:D sì sì è vero!

Quando un canale mi piace particolarmente, vado a vedere anche le iscrizioni.
Per esempio MisStrawberryFields è iscritta al canale di norstar40 e ho iniziato a seguirla anch'io, è troppo troppo simpatica!
Let's watch the flowers grow - Travis
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

per me sta diventando una droga, a volte cerco di darmi una regolata e mi sento anche un po' scema a perderci tanto tempo :oops:

seguo ovviamente clio, e la nostra taiba
kudelka, giorgiapril (mi piacciono molto perchè fanno molte review più che tutorial e stanno anche attente agli inci, debolezze di make-up a parte ovviamente :P la prima mi ha fatto scoprire la elf e la beautiful girl mineral, la seconda è un'istigazione continua a comprare :P e la trovo proprio simpatica e piacevole)
poi mi piace moltissimo bluebeam(federica), la trovo simpaticissima e adoro i suoi video su libri e film :)
giuliana(makeupdelight) è fortissima, ma la seguo poco per motivi di tempo e perchè i trucchi che fa non sono sempre nel mio stile
il canale della elf ovviamente :mrgreen: e da qui ho scoperto oxfordjasmine, inglese molto carina e brava
seguivo anche myvanitytable, italiana trapiantata a londra, purtroppo non fa video da molto
in altre sono incappata alcune volte ma direi che bastano già quelle che seguo abitualmente :lol:
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Grande! Debbi grazie della dritta
Rispondi