SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggioda ste » domenica 13 agosto, 2017 00:29

big little lies poi superato lo scoglio delle prime puntate non era male e ho guardato tutta la serie in un botto

ho cominciato z nation. gli zombie m'hanno stufata da mo, ma questo da come me ne parlavano credevo facesse un po' ridere, invece no,comunque vabe la prima serie la guardo poi vedo se proseguire
ste

Messaggioda silvia88 » lunedì 04 settembre, 2017 22:53

Se siete amanti del genere, vi consiglio Hinterland: serie poliziesca gallese fatta davvero bene!
silvia88

Messaggioda ste » domenica 10 settembre, 2017 11:40

ultimamente non mi piace nulla, ho finito le serie che mi piacciono e quelle nuove non mi acchiappano e ho fatto tabula rasa

znation alla fine non mi diceva nulla, la guardavo, ma poi facevo altro e a fine puntata mi dicevo 'ma cos'e' che e' successo, da dove e' spuntato sto qui?'

american gods assolutamente intricata e puntate interminabili, ho cercato di dargli una chance (anche perche' mi avevano detto che le prime puntate erano un po' ostiche) in nome dell'amore per neil gaiman, ma mi sono arresa
magari provero' col libro in futuro

true detective 2
a parte che non mi era piaciuto manco il primo. avevo visto la prima puntata tempo fa e non credo mi avesse appassionata, dato che avevo mollato li' le altre, che poi non avevo mai voglia di vedere e quindi levato tutto di mezzo

adesso sono in cerca di qualche serie comica, vedremo se trovo qualcosa di carino..
ste

Messaggioda Topina » martedì 19 settembre, 2017 13:50

silvia88 ha scritto:Se siete amanti del genere, vi consiglio Hinterland: serie poliziesca gallese fatta davvero bene!

Grazie a te Silvia ho guardato la prima stagione e mi è piaciuta molto. La seconda purtroppo non è doppiata in italiano, quindi dovrò guardala con i sottotitoli, anche se la cosa non mi fa impazzire.

Ho visto "The night of": è un crime/giudiziario di 8 puntate davvero molto intrigante, ma allo stesso tempo un po' angosciante se si pensa che chiunque potrebbe trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato e, colpevole o no, subirne le conseguenze.

Attualmente sto guardano la prima serie di "Crossing lines", una serie poliziesca in cui è stata creata una squadrà composta da poliziotti provenienti da diversi paesi europei e non, allo scopo di scoprire dei serial killer che, agendo in Stati diversi, la fanno franca in quanto i loro crimini non vengono mai mai messi in relazione. Nulla di nuovo, ma per ora non mi dispiace.
Paoletta
Topina

Messaggioda ste » martedì 19 settembre, 2017 21:52

presa da astinenza da serie comiche ho guardato elenchi tipo 'le migliori serie comiche da vedere assolutamente', ma...

entourage non mi dice granche', cestinata

the office, assolutamente orrenda pero' ho scoperto che io ho guardato la versione inglese che era una cosa squallida e quindi devo pescarmi quella americana
ste

Messaggioda silvia88 » mercoledì 20 settembre, 2017 15:21

@Topina: Sono contenta che ti sia piaciuta! Io comunque ho visto tutte le tre stagioni in inglese con i sottotitoli in italiano e mi sono trovata bene..

Ho appena cominciato la quarta stagione di Vikings ma per ora è un po' deludente, sicuramente non all'altezza delle stagioni precedenti!
silvia88

Messaggioda ste » domenica 01 ottobre, 2017 21:47

continuo la serie di serie ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) tv deludenti..

the office: poi ho guardato la serie americana (la 2a, la prima non l'ho trovata) ma non mi piace. cestinata

silicon valley, non mi dice granche', ma provo ad andare avanti per vedere se migliora

odd mom out, mha insomma per ora la sopporto

the last man on earth invece per adesso e' carino

ho finito la 5a serie di orange is the new black, che ha continuato a non dirmi nulla

uffaaaa sono in astinenza di serie che mi piacciano!! :x :x
ste

Messaggioda silvia88 » domenica 01 ottobre, 2017 23:45

ste ha scritto:ho finito la 5a serie di orange is the new black, che ha continuato a non dirmi nulla

Io l'ho abbandonata a metà, troppo deludente rispetto alle stagioni precedenti :roll:
silvia88

Precedente

Torna a OT