Farmacia Vernile - i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

Grazie :)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

pixel ha scritto:Trebi ma poi li hai presi gli o.e. da loro? come ti sei trovata? :oops:
scusami tanto pixel avevo perso di vista questo thread! no non li ho presi perchè dopo aver mandato una domanda proprio riguardo le unità di misura mi avevano risposto dopo mesi e mi ero già rifornita da altre parti (in realtà me li avevano regalati)...non mi avevano ispirato fiducia ecco...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Paola86
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 18:02

Messaggio da Paola86 »

Mi incuriosisce molto questo sito, vorrei provare qualcosa.. :)
sapete per caso che tempi di spedizione ha al momento?

c'è anche un emulsionante interessante: link
cosa ne pensate?
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Io ho fatto giusto un ordine la settimana scorsa e anche a me incuriosiva questo nuovo emulsionante. Sui tempi ancora non ti so dire, spero solo di essere più fortunata rispetto a quest'inverno in cui sono stati lentissimi.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Farmacia Vernile - i prodotti

Messaggio da ste »

aperto!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Farmacia Vernile - i prodotti

Messaggio da valent1na »

Incredibile, ho ordinato due giorni fa e hanno già spedito il pacco :D :D :D
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Farmacia Vernile - i prodotti

Messaggio da ste »

wow
io fatto di frettissima...come se dovesse chiudere tutto alle 23.30 di venerdi ahaahh :roll: :roll: :roll:
poi mi son scordata l'aloe vera in polvere..fatta mail con scritto se potevo aggiungerla..e poi un'altra dicendo che ne volevo 5 g e nn 50 come avevo scritto ahahah :roll: :roll: :roll:
e meno male che avro' ordinato 5-6 cose...con la vagonata di roba di az mica avevo fatto tutto sto macello ahahha

e' che ero cosi' rassegnata a non vedere mai il sito aperto che non mi ero segnata un elenco in caso di riapertura :P

edit mi ha scritto ieri sera (sabato)alle 20 con la richiesta di pagamento dell'aloe..azz pure di sabato sera povero!! gentilissimo, tanto di cappello :clap:
Rispondi