Prodotti per bambini

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

benvenutti a tutti e due(mamma e futuro bimbo)
mifaiunfavore
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 21 febbraio, 2008 09:44

Messaggio da mifaiunfavore »

grazieeeeee a tutte, per i preziosi consigli sui prodotti e per la partecipazione alla scelta del nome! ovviamante vi terro' al corrente! e barbara, sicuramente non manchero' di venire a conoscerti di persona!
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

A me come nome piace Alessio e Massimo!!
taormina82
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 maggio, 2016 14:21

Re: Prodotti per bambini

Messaggio da taormina82 »

ciao, sono nel forum da poco e davvero una frana col pc e la navigazione nel forum, spero di aver fatto bene a scrivere qui e di aver capito finalmente come funziona il forum!!! ecco il mio dubbio:
dopo svariate ricerche su quale prodotto scegliere per il neonato,leggendo gli inci anche le varie opinioni sul forum,ho escluso fissan-aveeno-mustela sono indecisa tra le seguenti marche:
Anthyllis baby, Hipp baby, I provenzali baby,Naturaverdebio
qualcuna le ha provate e saprebbe consigliarmi quale scegliere? ;)
Ester90
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 21 aprile, 2016 18:03

Re: Prodotti per bambini

Messaggio da Ester90 »

io ti consiglio la linea weleda, l'ho usata fin dal primo giorno con la mia bimba (ora ho 9mesi) e non tornerei mai più indietro..
taormina82
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 maggio, 2016 14:21

Re: Prodotti per bambini

Messaggio da taormina82 »

grazie mille
vado subito a dare un occhiata agli inci, sono abbastanza bio?
e se posso, qualo prodotti sono necessari, qual dovrei prendere?
grazie per il consiglio baci :)
robiga
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 01 agosto, 2015 22:49

Re: Prodotti per bambini

Messaggio da robiga »

Taormina io ti consiglio di non prendere troppi prodotti: una crema per il sederino e un buon detergente sono più che sufficienti secondo la mia esperienza. Io praticamente per il primo anno ho usato quasi solo amido di riso per il bagnetto (il mio bimbo era senza capelli...). Ora che ha 16 mesi necessita anche di un detergente perché in testa ci finisce un po' di tutto, dalla minestra, al sugo, alla terra...
Come crema per il cambio il mi sono trovata molto bene con la weleda alla calendula, io ne uso un velo solo quando serve.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Prodotti per bambini

Messaggio da mgb »

Concordo!
Io nello specifico utilizzo la crema della Weleda per il sederino(solo quando serve) e il detergente delicato della Gently per corpo e capelli :)
Rispondi