occhi sensibili

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
martasandy
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 23 ottobre, 2016 17:11

occhi sensibili

Messaggio da martasandy »

ciao a tutti!
e' la prima volta che scrivo..vorrei qualche consiglio sui prodotti per i miei occhi:pensavo che passare al bio avrebbe risolto il problema, invece ho sempre il mio solito segno rosso che parte dall'angolo esterno e lacrimazione quando uso la matita, soprattutto se la metto all'interno ma anche se vado semplicemente sull'angolo esterno. Al momento ho provato le matite Benecos e neve cosmetics e la situazione è sempre uguale.
Inoltre vorrei chiedere alle più esperte o alle moderatrici se leggono, come si fa ad avere una consulenza per gli acquisti.
Infatti oltre al trucco, mi preme trovare dei giusti prodotti da usare prima, quindi un valido contorno occhi, magari che combatta le rughe e le occhiaie e non mi crei problemi di bruciore e lacrimazione, e poi uno struccante efficace,perchè spesso il trucco rimane intrappolato nelle mie rughette da trentenne, ma delicato che non bruci.
aspetto fiduciosa i vostri consigli. :)
marta♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: occhi sensibili

Messaggio da trebisonda »

Ciao! vedo che hai tante domande alle quali sicuramente troverai una risposta girovagando un pò sul forum, ma sopratutto prima ti consiglio di leggere bene il funzionamento del forum e di presentarti nello spazio OT come prevede il regolamento :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bloccato