Sapone liquido per mani

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
CrazyAngel1990
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 giugno, 2016 20:48

Sapone liquido per mani

Messaggio da CrazyAngel1990 »

Ciao a tutti, ho cominciato anche io ad informarmi sui componenti dei cosmetici cercando di passare il più possibile a prodotti con INCI verde così mi affido quasi in tutto alla linea Vivi Verde Coop, solo che dovendo usare parecchio sapone per le mani non mi viene molto comodo comprare i piccoli dispenser e cercando una alternativa ho trovato il sapone del mugello che dovrebbe essere inci verde e viene vendute anche in grosse confezioni solo che è davvero difficile trovarlo nella mia zona, quindi chiedevo se mi potresti indicare qualcosa che faccia al caso mio :)

Grazie mille per l'aiuto.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Sapone liquido per mani

Messaggio da silvia88 »

Personalmente non compro quasi mai saponi specifici per mani ma utilizzo detergenti corpo o bagnoschiuma: la funzione e l'efficacia sono le stessa ma solitamente i detergenti corpo hanno un rapporto quantità-prezzo migliore. Li puoi travasare nel dispenser che tieni sul lavandino!
Oppure ci sono anche prodotti multiuso in formato grande (mi vengono in mente il Detergente base Eos, il Detergente biodermico Eos, gli shampoo-doccia Bioearth Family).
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Sapone liquido per mani

Messaggio da Van3ssa »

@CrazyAngel1990: dovresti presentarti in OT come da regolamento, prima di continuare a postare. Grazie. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
CrazyAngel1990
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 giugno, 2016 20:48

Re: Sapone liquido per mani

Messaggio da CrazyAngel1990 »

silvia88 ha scritto:Personalmente non compro quasi mai saponi specifici per mani ma utilizzo detergenti corpo o bagnoschiuma: la funzione e l'efficacia sono le stessa ma solitamente i detergenti corpo hanno un rapporto quantità-prezzo migliore. Li puoi travasare nel dispenser che tieni sul lavandino!
Oppure ci sono anche prodotti multiuso in formato grande (mi vengono in mente il Detergente base Eos, il Detergente biodermico Eos, gli shampoo-doccia Bioearth Family).
Grazie mille per la risposta, mi sarebbe piaciuto un prodotto specifico così in teoria sarebbe stato un po più pulente visto la zona comunemente sporca ma posso anche accontentarmi di un buon prodotto generico l'importante è che sia reperibile facilmente e che non abbia un costo troppo alto
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Sapone liquido per mani

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
CrazyAngel1990
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 giugno, 2016 20:48

Re: Sapone liquido per mani

Messaggio da CrazyAngel1990 »

Nessuno saprebbe consigliarmi qualche prodotto??? :)
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Sapone liquido per mani

Messaggio da Topina »

La Greenatural fa confezioni da 1L, ma non so se solo di bagnoschiuma (io acquistai quello) o anche di saponi e altro.
Se con la funzione cerca scrivi "sapone liquido" restringendo la ricerca a "Solo tra i titoli degli argomenti" troverai tanti prodotti ecobio e non. Sta a te scegliere quello che ti piace di più in base al formato, profumazione, resa sulla pelle ecc. :)
Paoletta
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Sapone liquido per mani

Messaggio da hirzel »

Sì, Greenatural fa anche il sapone mani-corpo in formato da 1L e costa sui 7 €.
Oltre a seguire il suggerimento di Topina, prova a valutare anche i prodotti Ekos, per esempio i bagnodoccia in formato da 500ml costano 3 € e li trovi nei negozi Tigotà. :)
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Rispondi