La ragazza con i capelli più bio che io abbia mai visto

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Avatar utente
Luxind
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 18 agosto, 2016 17:35

La ragazza con i capelli più bio che io abbia mai visto

Messaggio da Luxind »

Simona dai capelli lunghissimi
Vi prego, non chiudetemi anche questo thread! Ho controllato dappertutto nell'indice e ho cercato su tutto il forum. Non ci sono argomenti simili.
Lei è Simona, una youtuber vegan e molto molto molto bio. Ha dei capelli semplicemente STUPENDI e LUNGHISSIMI e nel video spiega la sua hair care. Io credo che potrei anche dare retta a qualche suo consiglio che mi sembra buono, tipo le spazzole da usare e come asciugarsi i capelli. In un video più recente (Questo) mostra che dona più della metà dei suoi capelli per i malati di leucemia. è una ragazza che stimo molto, è coraggiosa e mi sembra onesta.
Voi cosa ne pensate?
''Rispetta ogni persona che incontri per quello che è, proteggila come se fosse un tesoro, perchè forse un giorno potrebbe lasciare un segno indelebile nella tua vita e cambiarti anche solo un poco,,
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: La ragazza con i capelli più bio che io abbia mai visto

Messaggio da uvafragola »

io non so se ti chiuderanno anche questo thread, comunque c'era in OT il thread sui canali youtube che seguiamo :P
detto questo, vado a vedermi i video che consigli
Avatar utente
Luxind
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 18 agosto, 2016 17:35

Re: La ragazza con i capelli più bio che io abbia mai visto

Messaggio da Luxind »

uvafragola ha scritto:io non so se ti chiuderanno anche questo thread, comunque c'era in OT il thread sui canali youtube che seguiamo :P
detto questo, vado a vedermi i video che consigli
Ah benon. Se mi chiudono anche questo thread, non ne apro più, mi limiterò solo a leggere senza fare altro!
''Rispetta ogni persona che incontri per quello che è, proteggila come se fosse un tesoro, perchè forse un giorno potrebbe lasciare un segno indelebile nella tua vita e cambiarti anche solo un poco,,
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: La ragazza con i capelli più bio che io abbia mai visto

Messaggio da Van3ssa »

Non prendertela, su... Se chiudiamo thread e siamo un po' pignole è per garantire una migliore fruibilità del forum. :)
Sposto il tuo intervento sul topic adeguato. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato