cosa scegliere per il neonato

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
taormina82
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 maggio, 2016 14:21

cosa scegliere per il neonato

Messaggio da taormina82 »

buonasera,
dopo svariate ricerche su quale prodotto scegliere per il neonato,leggendo anche le varie opinioni sul forum,ho escluso fissan-aveeno-mustela sono indecisa tra le seguenti marche:
Anthyllis baby, Hipp baby, I provenzali baby,Naturaverdebio
qualcuna le ha provate e saprebbe consigliarmi quale scegliere? ;)
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: cosa scegliere per il neonato

Messaggio da nebbia »

taormina nel tuo topic precedente ti era già stato consigliato di cercare e linkato un topic sullo stesso argomento e pieno di altri link, sono ancora convinta che potresti partire da lì o, se hai letto tutto, accodarti a uno dei topic linkati. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
taormina82
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 maggio, 2016 14:21

Re: cosa scegliere per il neonato

Messaggio da taormina82 »

grazie per la risposta, e che pensavo di poter postare una domanda specifica visto che leggendo ciò che è già stato scritto sull'argomento sono arrivata alle conclusioni del messaggio precedente.mi accodo ad un altro post,allora grazie ;)
Bloccato