Flaconi airless per i prodotti liquidi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
AlessandraL
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 15 giugno, 2016 17:54

Flaconi airless per i prodotti liquidi

Messaggio da AlessandraL »

Ciao a tutti, ho una domanda da fare: un'amica mi ha consigliata di acquistare questi flaconi airless per i vari prodotti liquidi, visto che, a detto sua, il sistema di questi contenitori è completamento sottovuoto e allunga di molto la durata del contenuto (in termini di efficacia).

Vorrei sapere se qualcuno utilizza già questi flaconi e se mi può confermare questa loro capacità. Grazie!
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Flaconi airless per i prodotti liquidi

Messaggio da Topina »

Non ho mai comprato flaconi vuoti airless, però quelli che compro con le creme dentro li trovo molto comodi per dosare il prodotto senza inquinarlo mettendoci le dita dentro. Sicuramente non venendo a contatto con l'aria il contenuto si conserverà meglio.
Prima di continuare a postare dovresti presentarti in OT come da regolamento. Grazie :)
Paoletta
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Flaconi airless per i prodotti liquidi

Messaggio da valent1na »

Potendo, userei solo gli airless! Son comodissimi e non si spreca prodotto. Vai tranquilla, l'unica accortezza è riempirli sino all'orlo cosi' da non lasciare aria tra la pompetta interna e il prodotto.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi