Quale correttore scegliere?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tamara99
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 04 marzo, 2017 22:16

Re: Quale correttore scegliere?

Messaggio da Tamara99 »

Grazie silvia :) Ma se applico un correttore verde devo poi sopra applicarne uno normale del mio colore oppure direttamente il fondotinta? Penso che se poi si applica un correttore normale sia meglio per uniformare..?
Tamara
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Quale correttore scegliere?

Messaggio da silvia88 »

Dipende dall'effetto secondo me.. Se riesci ad applicare bene il correttore (in modo che il colore verde non si veda e l'imperfezione sia coperta) puoi proseguire applicando semplicemente il fondotinta. Però non ho mai provato correttori verdi, quindi non so se in questo caso sia consigliabile applicare un altro correttore prima del fondotinta...prova e decidi in base all'effetto!

Comunque personalmente non mi piace stratificare troppi prodotti (o troppa quantità di prodotto), soprattutto nella zona contorno occhi: più stratifichi e più è facile che vengano evidenziate rughette e segni di espressione o che il prodotto vada nelle pieghette.
Tamara99
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 04 marzo, 2017 22:16

Re: Quale correttore scegliere?

Messaggio da Tamara99 »

Grazie :) :fiore:
Tamara
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Quale correttore scegliere?

Messaggio da Van3ssa »

Personalmente, stendendo bene il verde non c'è bisogno di ulteriore correttore, ma come dice Silvia è meglio provare e vedere in quale modo ottieni il risultato migliore. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Tamara99
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 04 marzo, 2017 22:16

Re: Quale correttore scegliere?

Messaggio da Tamara99 »

@Van3ssa: :*
Tamara
Rispondi