Henné tattoo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Elisabio
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 24 giugno, 2015 14:05

Henné tattoo

Messaggio da Elisabio »

Ciao a tutt*!
Da molto tempo desidero farmi dei tatuaggi con l'henne ma non riesco a trovare negozi o siti dove comprarlo.. lo vorrei rigorosamente biologico e nero o molto molto scuro.. qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Henné tattoo

Messaggio da Lidia »

Hai letto il regolamento del forum? Dice fra l'altro di presentarsi in OT prima di cominciare a postare. Ti aspettiamo.
Elisabio
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 24 giugno, 2015 14:05

Re: Henné tattoo

Messaggio da Elisabio »

Ho letto 'REGOLE!! PLEASE LEGGERE PER NON RESTARCI MALE DOPO' ma non sapevo che dovessi presentarmi in OT, lo faccio subito! Grazie dell'avviso!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Henné tattoo

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta Elisa :) , il regolamento del forum è quello che si dichiara di accettare al momento dell'iscrizione, lo trovi qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... f=1&t=5305" onclick="window.open(this.href);return false; :)
Al punto [C] d) (e nelle regole che hai citato tu) si prega di non aprire thread doppioni ma di accodarsi a quelli già esistenti, questo evita la dispersione di info in millemila topic diversi ma che trattano lo stesso argomento, creando una gran confusione. :)

Pertanto dovresti cortesemente leggere/accodarti qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 2A#p280115" onclick="window.open(this.href);return false;, il titolo è praticamente uguale. :fiore:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Elisabio
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 24 giugno, 2015 14:05

Re: Henné tattoo

Messaggio da Elisabio »

Sì sì dopo che me l'ha scritto Lidia l'ho fatto subito, ma grazie lo stesso!
Rispondi