Prodotti bimbi, cosa scegliete e usate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Apeblu
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 13 marzo, 2016 22:34

Prodotti bimbi, cosa scegliete e usate?

Messaggio da Apeblu »

Non so se la sezione é giusta... Nel caso scusatemi!
Vorrei sapere cosa usate/usereste per i bimbi x allargare i miei acquisti!
Ho la bimba con molto spesso eruzioni da dermatite atopica e la pelle dev essere costantemente ben idratata, qualche consiglio?
Uso per il bagnetto la linea bimbi i provenzali, per i capelli uno shampoo dato dalla parrucchiera (qua ho difficoltà a trovarne uno con buon inci) e tutti i giorni il burro della vivi verde ma ora con il caldo conciamo a sopportarlo poco...
Qualche altro input?
Grazieeee
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Prodotti bimbi, cosa scegliete e usate?

Messaggio da Lidia »

Se ne è parlato più volte, ti segnalo qualcosa che puoi iniziare a leggere in attesa che qualche mamma (io non lo sono) eventualmente ti dica qualcosa di più (però non sappiamo se la tua bimba è una neonata o è già grandicella).

Bambino con dermatite atopica
Prodotti per bambini
FAQ Gravidanza e bambini

Anche per il futuro, prima di aprire un nuovo argomento è opportuno cercare se esiste già qualcosa: in EcoIndice degli Argomenti ci sono le FAQ dove c’è di tutto e di più.
Se nemmeno qui trovi le risposte che cerchi, c’è il tasto Cerca e le istruzioni per usarlo
(lavorone della spalmina Nebbia).

Ultima cosa: per ulteriori domande o commenti su un determinato argomento, accodati a uno dei topic già esistenti (per es. “Bambino con dermatite atopica”), altrimenti il forum si appesantisce e diventa difficile da consultare.

Driiiin: la maestrina ha finito la lezione :)
Bloccato