cosmesi naturale in spagna

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

cosmesi naturale in spagna

Messaggio da fioriblu »

ciao a tutte!
tra qualche giorno andrò in vacanza a Barcellona.
Volevo sapere se avete negozi, ma soprattutto marche, da suggerirmi per acquistare cosmetici naturali.
Ho fatto un pò di ricerche su google ma non sembra ci siano grandi brand di cosmesi naturale.
Riuscite ad aiutarmi? grazie
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: cosmesi naturale in spagna

Messaggio da Lidia »

Sinceramente io mi porterei tutto da casa, sfruttando campioncini, minicontenitori pulitissimi riempiti con i tuoi prodotti abituali, saponetta anziché bagnoschiuma (è meno ingombrante), detergente intimo che puoi usare anche come shampoo, prodotti passpartout tipo gel d'aloe e burro di karité.
Se invece volevi provare nuovi prodotti spagnoli è tutto un altro discorso e non so aiutarti.
Se vai in aereo, attenta alle disposizioni su quello che si può portare nel bagaglio a mano (esempio niente liquidi, ecc.). Io conoscevo le vecchie regole ma credo che siano cambiate.
Buone vacanze e salutami "Barcelona"
Rispondi