Consiglio skincare e fondotinta

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
vbio
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 20 febbraio, 2016 18:23

Consiglio skincare e fondotinta

Messaggio da vbio »

Ciao a tutti! I consigli come da titolo sono due perchè strettamente legati, il quesito è questo: ogni volta che uso una bbcream o una cipria, ovviamente ecobio, si evidenziano delle "squamette" su tutto il volto. Non so se il termine è azzeccato, ma spero di rendere l'idea. Aggiungo un paio di informazioni che vi potrebbero essere utili per risolvere il mio problema: la mia pelle non sopporta alcun tipo di crema, dopo qualche settimana decide di protestare con l'aggiungere impurità (leggere "raduno di punti neri e brufoletti"). Inoltre non saprei dirvi il tipo di pelle che ho perchè non si lucida ma la zona T e l'acne tardiva potrebbero smentire, e poi non mi sembra secca perchè le diverse creme nutrienti usate sembravano peggiorare tutto. Questo è quanto, a voi l'ardua soluzione ;) tnx
Rispondi