Beauty routine sera: strucco o detersione?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Beauty routine sera: strucco o detersione?

Messaggio da Van3ssa »

Secondo me, sarebbe meglio di sì... Poi se salti qualche volta non credo che succeda nulla! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
gourmandise
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 05 marzo, 2016 14:49

Re: Beauty routine sera: strucco o detersione?

Messaggio da gourmandise »

Intervengo qui per chiedere quale detergente per il viso usate.
So che la scelta è personale ma giusto per orientarmi mi sarebbe utile avere qualche indicazione di detergenti che non secchino, adatti a una pelle mista con tendenza alla secchezza sui lati del viso.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Beauty routine sera: strucco o detersione?

Messaggio da nebbia »

Gourmandise come giustamente dici la scelta è personale, se ti rispondesse anche solo ogni altro utente del forum con la pelle mista tendente al grasso questo topic diventerebbe lunghissimo. ;)
Senza contare che poi c'è chi (come moi) deterge in modo diverso in base a come sente la pelle, alla presenza e alla pesantezza del trucco, al tempo a disposizione etc.
Potresti provare a leggere nei topic dei detergenti della sezione INCI i vari pareri d'uso, o a vedere cosa esce con il Cerca con parole come detergente, struccante, etc. in questa o in quella sezione. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi